Ah....
se vieni rapito e ti dicono bubba o morte scegli bubba![]()
p.s. benedetto inpiego comunale al massimo devo manda affanculo un cittadino
edit p.p.s qualcuno mi risponda sul forum tech che vo di fretta plsplspls
Ho paura x te Shalee..![]()
...io mi cagherei sotto..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Shalee , se dovesse succedere non dire mai assolutamente che sei amico di Kith , piuttosto di che conosci un certo miave e che tira sfighe AoE
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
per me il problema e' un altro. Il MEND (Movement for the Emancipation of Niger Delta) non ha tutti i torti. Sono 30 anni che le 7 sorelle del petrolio prosciugano i giacimenti facendo piu' danno che altro.
Io sono on Nigeria dal 1982 e ti posso garantire che ne ho viste di tutti i colori. Considera che oggi, un nigeriano che lavora in piattaforma guadagna (x16 ore di lavoro giornaliere come gli espatriati eh) circa 60.000 naire = 460 Dollari americani AL MESE mentre un espatriato porta a casa dai 7 ai 10 mila euro al mese. Non solo ; tutta la merda che scaricano nella foresta o i casini che combinano e che mascherano abilmente, casualmente non viene mai menzionata. Poi nascono bambini con deformazioni e cazzi vari.
Ora, che il MEND sbagli a rapire la gente e' un dato di fatto, ma dire che non ci sono ragioni proprio non e' corretto.
Last edited by Shalee; 23rd February 2007 at 17:41.
cioè tu paghi le tasse alla regina perciò?
Ps come se fa a fa un lavoro del genere ad esempio( l'ho gia chiesto una volta) per andare in una stazione petrolifera in mezzo all'oceano ( qualunque mansione ) a chi cacchio me devo rivolgere?
Ps sei in nigeria dall'82? ma quanti cazzo de anni hai?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
No, io non pago le tasse a nessuno dato che sono un Residente Estero (A.I.R.E.)
Per fare un lavoro del "genere" basta che ne sai fare uno qualsiasi e ti proponi a qualche societa'. Io seguo l'ufficio acquisti per esempio.
Sono del 1975. Ho seguito i miei genitori nel 1982 quando sono venuti a lavorare in Nigeria per la prima volta.