Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: Nigeria - Nuovi Sequestri

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ah....

saltaproc's Avatar

se vieni rapito e ti dicono bubba o morte scegli bubba

p.s. benedetto inpiego comunale al massimo devo manda affanculo un cittadino

edit p.p.s qualcuno mi risponda sul forum tech che vo di fretta plsplspls

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Vai che è la volta buona che ci scaviamo tommy dal cazzo
    *WoD Kittens*

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Vai che è la volta buona che ci scaviamo tommy dal cazzo
    eddaiiiieeeeeeeeee..............occazzo...parli di me..........
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ho paura x te Shalee.. ...io mi cagherei sotto..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Shalee , se dovesse succedere non dire mai assolutamente che sei amico di Kith , piuttosto di che conosci un certo miave e che tira sfighe AoE

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ho paura x te Shalee.. ...io mi cagherei sotto..
    Beh, non e' che in Italia siamo messi meglio eh
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    Beh, non e' che in Italia siamo messi meglio eh
    Verissimo ma non credo ci siano conflitti a fuoco per prendere degli ostaggi. La delinquenza c'è, ma ritieniti fortunato di essere italiano. Se fossi stato americano credo ti avrebbero già mandato a casa :/.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Verissimo ma non credo ci siano conflitti a fuoco per prendere degli ostaggi. La delinquenza c'è, ma ritieniti fortunato di essere italiano. Se fossi stato americano credo ti avrebbero già mandato a casa :/.
    Sara', ma io seguo il TG tutti i giorni e non mi pare che fra omicidi, bombe e furti siamo messi bene va
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    Sara', ma io seguo il TG tutti i giorni e non mi pare che fra omicidi, bombe e furti siamo messi bene va
    Ma ti ho dato ragione eh, mica ho detto che siamo in paradiso, anzi.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Shalee's Avatar

per me il problema e' un altro. Il MEND (Movement for the Emancipation of Niger Delta) non ha tutti i torti. Sono 30 anni che le 7 sorelle del petrolio prosciugano i giacimenti facendo piu' danno che altro.
    Io sono on Nigeria dal 1982 e ti posso garantire che ne ho viste di tutti i colori. Considera che oggi, un nigeriano che lavora in piattaforma guadagna (x16 ore di lavoro giornaliere come gli espatriati eh) circa 60.000 naire = 460 Dollari americani AL MESE mentre un espatriato porta a casa dai 7 ai 10 mila euro al mese. Non solo ; tutta la merda che scaricano nella foresta o i casini che combinano e che mascherano abilmente, casualmente non viene mai menzionata. Poi nascono bambini con deformazioni e cazzi vari.

Ora, che il MEND sbagli a rapire la gente e' un dato di fatto, ma dire che non ci sono ragioni proprio non e' corretto.
    Last edited by Shalee; 23rd February 2007 at 17:41.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee? View Post
    certo, le aziende italiane! MA sai quanti italiani lavorano in regola in Nigeria? Il gruppo ENI e l'Impregilo.
    Io , ad esempio, lavoro per una societa' Inglese (www.intelservices.com)...quindi.....non e' valida la cosa. Considera che le ditte italiane che mandano la gente in Nigeria li pagano, in pratica, 1 volta e mezza in piu' rispetto al loro stipendio normale MA sono in regola in Italia.
    Noi, prendiamo di piu' ma non siamo in regola in Italia e NON siamo soggetti alle leggi italiane ma bensi a quelle Inglesi (leggi o regolamentazioni che a dir si voglia)
    La Farnesina puo' solo decidere di bloccare le uscite dei propi cittadini verso la Nigeria ma non lo fara' mai.
    cioè tu paghi le tasse alla regina perciò?
    Ps come se fa a fa un lavoro del genere ad esempio( l'ho gia chiesto una volta) per andare in una stazione petrolifera in mezzo all'oceano ( qualunque mansione ) a chi cacchio me devo rivolgere?

Ps sei in nigeria dall'82? ma quanti cazzo de anni hai?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ps come se fa a fa un lavoro del genere ad esempio( l'ho gia chiesto una volta) per andare in una stazione petrolifera in mezzo all'oceano ( qualunque mansione ) a chi cacchio me devo rivolgere?
    Ne ha 73, non lo sapevi?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ne ha 73, non lo sapevi?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    No, io non pago le tasse a nessuno dato che sono un Residente Estero (A.I.R.E.)

Per fare un lavoro del "genere" basta che ne sai fare uno qualsiasi e ti proponi a qualche societa'. Io seguo l'ufficio acquisti per esempio.

Sono del 1975. Ho seguito i miei genitori nel 1982 quando sono venuti a lavorare in Nigeria per la prima volta.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast