Curioso che hai citato praticamente alcuni tra i migliori programmi che vanno in onda (tranne Mario de Filippi ovviamente).
Mi chiedo cosa ti vedi di solito in tv allora......
Curioso che hai citato praticamente alcuni tra i migliori programmi che vanno in onda (tranne Mario de Filippi ovviamente).
Mi chiedo cosa ti vedi di solito in tv allora......
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Direi che scrubs è una delle poche cose guardabili in TV degli ultimi 20 anni..
Cioè tu cosa guardi di solito?Biscardi?riiiiiieduchescional channel o bo marzullo
grey's anatomy non mi piace un granchè (visto le prime 2 serie), è troppo noioso e la protagonista ha sempre quella faccia da persa...
o.c. ho visto le prime due serie e un pezzo della terza... mi sa che me lo finirò di vedere con calma, anche se è una cagata
scrubs rulla, ma sentivo che la sesta sarà l'ultima serie![]()
Bellissimo il Tutti Vs Saltaproc
Scrubs owna.
Pochi cazzi, è così.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
A me scrubs piace a piccole dosi.Dovessi farne una ragione di vita mi cadrebbero le palle.Sarà perche io sono la cosa piu divertente che conosco
-.-
ma come osate dire che la maria è il peggio in tv!
pulitevi la bocca.
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ma perche', guardate ancora la TV? o_O
Mah cmq a me la prima serie di The OC mi era piaciuta...dalla seconda in poi scema di brutto...hanno incentrato troppo su Marissa e Ryan invece il piu' amato dal pubblico a poco a poco era diventato Seth...in qualunque caso...amen
Scrubs è fottutamente geniale...Grey's Anatomy a me piace molto,mi ero perso la prima serie ma me la sono vista grazie al mulo...niente male IMO^^
OC = telefilm da fanciulle.
ihmo
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB