Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 106

Thread: i film più pallosi della storia del cinema

Lieutenant Commander Defender's Avatar

"Le onde del destino" di Von Trier, altri suoi film mi sono piaciuti ma quello mi frantumò i coglioni...

Cmq ne avete detti molti che per me non sono affatto noiosi :O
    Vedi ad esempio i due di Mel Gibson (Apocalypto e La Passione di Cristo) che a me son piaciuti, o The Ring che è il film horror migliore uscito negli ultimi tempi.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Matrix Reload...ammetto che cè di peggio ma,quando l'ho visto al cinema,non passava piu'...

Tunnel's Avatar

I film più pallosi che ho visto son stati Fiumi di Porpora 1 ed Era mio Padre.
    Uccidetemi, ma tant'è
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

open water
    cast away

Ipnotik's Avatar

open water
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker View Post
    fantaghiro'
    Thread pwnd by Smoker.
    Potete chiudere

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ...i primi film di chaplin...
    io penso che anche un idiota con un minimo di cultura troverebbe quei film, se nn divertenti, perlomento interessanti, o almeno quelli che ho visto io mi han tenuto incollato alla TV(il grande dittatore è bellissimo) ha un ironia finissima(ma nenache troppo )
    imho eh

edit: cmq provate a SUBIRVI "monty python's" (o una cosa simile...) e poi mi dite... due maroniiiiii
    Last edited by Gathz; 24th February 2007 at 16:37.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Al di là della vita di Scorsese.

Da fucilata sui coglioni proprio.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Io sto film mica lo ho visto, ma il discorso "per i tempi era un capolavoro" me ne frega una sega, siamo nel 2007 non negli anni 20, mettiamoli tra i pezzi storici e bon, ma se uno dice che al giorno d'oggi è palloso bhe può essere benissimo.

Come l'esorcista per fare un paragone stupido, quando è uscito tutti si cagavano addosso, lo fai vedere a un ragazzino nato negli anni 90 e si fa una risata, il discorso "per i tempi blabla" può valere come metro di studio, non come intrattenimento al giorno d'oggi.

Sennò guardatevi i film pseudo musicali indiani con superman che balla, e pensate "eh bhe per i loro gusti sono fenomenali". Graziarcazzo qua fan cagare però.

btw film peggiore che io abbia mai visto penso sia Unbreakable

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    I film più pallosi che ho visto son stati Fiumi di Porpora 1 ed Era mio Padre.
    Uccidetemi, ma tant'è
    cazzo era mio padre a me è piaciuto parecchio...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io nn scrivo nulla altrimenti mi linciate.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

guardando i film italiani di oggi era da invidiare fantaghiro' altro che

e poi io la martines me la sarei bombata molto volentieri
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Io sto film mica lo ho visto, ma il discorso "per i tempi era un capolavoro" me ne frega una sega, siamo nel 2007 non negli anni 20, mettiamoli tra i pezzi storici e bon, ma se uno dice che al giorno d'oggi è palloso bhe può essere benissimo.

Come l'esorcista per fare un paragone stupido, quando è uscito tutti si cagavano addosso, lo fai vedere a un ragazzino nato negli anni 90 e si fa una risata, il discorso "per i tempi blabla" può valere come metro di studio, non come intrattenimento al giorno d'oggi.
    Pazzo il tuo discorso regge solo per coloro che hanno un approccio superficiale al cinema, per chi la intende non come forma di arte ma come semplice intrattenimento, magari solo commerciale.

Naturalmente i gusti sono gusti ci mancherebbe ma un giudizio + obbiettivo è sempre ben accetto, altrimenti diventiamo una massa di bimbiminchia

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    il grande dittatore
    ecco quello mi è piaciuto e anche tempi moderni

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

Sennò guardatevi i film pseudo musicali indiani con superman che balla, e pensate "eh bhe per i loro gusti sono fenomenali". Graziarcazzo qua fan cagare però.
    Allora seguendo questo ragionamento i manga o i fumetti usa coi supereroi sono meglio di un quadro di Caravaggio o di Van Gogh... ma siamo seri.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Pazzo il tuo discorso regge solo per coloro che hanno un approccio superficiale al cinema, per chi la intende non come forma di arte ma come semplice intrattenimento, magari solo commerciale.
    Naturalmente i gusti sono gusti ci mancherebbe ma un giudizio + obbiettivo è sempre ben accetto, altrimenti diventiamo una massa di bimbiminchia

il concetto di arte nel cinema è diverso, quello lo relativizzi al tempo, e dici ok è stato un capolavoro, ha rivoluzionato, creato un nuovo genere, ciò non toglie che può risultare palloso al giorno d'oggi, pur essendo un capolavoro per altri versi, e dire "hai detto una cosa idiota" perchè reputi palloso un film che 70 anni fa è stato un capolavoro è il tipico commento di chi se la tira e si atteggia a intellettualoide de' me' cojoni. Se ti vedi un film per studiare/apprezzare la storia del cinema è un conto, e giocoforza devi valutare aspetti diversi dall'intrattenimento, se te lo vedi per la sua naturale destinazione che aveva quando è uscito (intrattenimento, magari un messaggio dell'autore) può risultare palloso.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Allora seguendo questo ragionamento i manga o i fumetti usa coi supereroi sono meglio di un quadro di Caravaggio o di Van Gogh... ma siamo seri.
    paragoni due categorie etereogenee, il cinema di 80 fa e di oggi è nella stessa categoria, svuluppata, ma la stessa.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast