Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Tbc

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    WOW non prevede uso di skill
    Il tutto, ovviamente, imho.
    http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=32334
    fallo.
    come già detto, giochi come GW richiedono skill sempre e forse in quantità maggiore, ma - in pvp (no, non nei duelli. no, non nei BG dove si farmava. in pvp.) - fidati che molte volte è la skill che si vede, perchè quando seghi 2 pg magari equippati come te o meglio non può essere solo culo soprattutto se come me usavi un druid che non è proprio sto monotasto-ripetisemprelestesseazioni.
    certo, se tu non ci riuscivi e davi colpa all'equip degli altri non ti posso dire nulla.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

ommadonna, sto mage è una cosa assurda, usa le granate in modo precisissimo poi...lol...se aveva gear molto buona sarebbe gesù cristo sceso su WoW, lol.

ma che davvero non avevi mai visto vurtne
    è come guardare claw giocare il druido, come guardare drakedog giocare il lock ai suoi tempi... no ma è tutto equip no skill

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

...o come guardare Adwila sul rogue

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=32334
    fallo.
    come già detto, giochi come GW richiedono skill sempre e forse in quantità maggiore, ma - in pvp (no, non nei duelli. no, non nei BG dove si farmava. in pvp.) - fidati che molte volte è la skill che si vede, perchè quando seghi 2 pg magari equippati come te o meglio non può essere solo culo soprattutto se come me usavi un druid che non è proprio sto monotasto-ripetisemprelestesseazioni.
    certo, se tu non ci riuscivi e davi colpa all'equip degli altri non ti posso dire nulla.
    ma cos'è sta moda che impazza ora? la finiamo di mettere in bocca cose non dette?
    quando mai ho detto di aver o non aver fatto kill in pvp? Che importanza ha?
    Ti assicuro Miave, e lo sai pure tu che ci giochi/giocavi, che la skill PURTROPPO è molto ridotta rispetto ad altri giochi.
    Esagero dicendo che non ce ne vuole, ma allo stesso tempo si esagera a pensare che sia una fetta importante.
    Ovvio che se sei impedito come pochi non farai mai un cazzo, ma se a parità di capacità, tu hai l'equip migliore, io perdo e non ci son cazzi che tengano.
    Negami questo e ti dimostri ottuso

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

ma se a parità di capacità
    eh grazie al cazzo... e qua di quello si sta parlando eh se io e te giochiamo allo stesso livello e a me procca na cosa in più vinco io e ok è culo... ma qua si sta proprio parlando di livelli di capacità diverse che certe volte surclassano la disparità di equip/sbilanciamento dei pg/quellochevuoi.
    non ho parlato di fare kill in pvp, ho parlato di giocare in quel modo che è ben diverso... avrebbe pure potuto morire in ogni fight dimostrando lo stesso una superiorità di gameplay che va al di là della kill.
    ovvio che se guardi il gioco in generale il livello di skill richiesto non è alto, per quello io ho ampiamente limitato le fasi di gioco in cui poterne parlare.

ovvio che se guardi il gioco in generale il livello di skill richiesto non è alto, per quello io ho ampiamente limitato le fasi di gioco in cui poterne parlare.
    a me basta questo
    La skill entra in gioco veramente quando le potenzialità sono quantomeno simili e non perchè io gioco 22 ore al giorno ti tiro un fireblast da 2 miliardi di danni

Cmq bene o male si sta dicendo le stesse cose, con modi diversi

***Millo LittleMonkey***

a me basta questo
    La skill entra in gioco veramente quando le potenzialità sono quantomeno simili e non perchè io gioco 22 ore al giorno ti tiro un fireblast da 2 miliardi di danni
    Cmq bene o male si sta dicendo le stesse cose, con modi diversi
    ma infatti eri tu a esagerare dicendo che la skill era nulla eh mica io... sempre detto che wow non è il gioco in cui si dimostra la skill ma che la si può far vedere solo in certe circostanze che non sono quelle fondamentali del gioco (vedi pve high-end dove la skill vale solo per le gilde top al mondo)

Scappato di Casa Palur's Avatar

Tesoro, non ho un 70 e ne vado fiero.
    Possiedo cmq un paladino su Daggerspine. LvL 60 equippato full Tier2 con armi da 75dps e oggettini del cazzo uno + viola dell'altro.
    Sai, dopo essermi nerdizzato in un gioco che non offriva altro oltre alla corsa al viola, ho deciso di NON comprare TBC, evitare di perder vita a fare altri 10 lvls per poi dover rifare le stesse cose...corse al viola del cazzo per apparir + sburo dell'altro.
    Ah, ho anche un war60 equippato da pvp.
    Quindi, in conclusione, a contrario di come vai dicendo, parlo con COGNIZIONE DI CAUSA e posso dire, anzi affermare, che WOW non prevede uso di skill ed è un gioco che ALLA LUNGA fa cacare a spruzzo.
    Il tutto, ovviamente, imho.
    asdd

Lieutenant Commander

ma che davvero non avevi mai visto vurtne
    è come guardare claw giocare il druido, come guardare drakedog giocare il lock ai suoi tempi... no ma è tutto equip no skill
    Avresti mica qualche link a video di claw?
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Palur View Post
    asdd

***Millo LittleMonkey***

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Avresti mica qualche link a video di claw?
    http://www.warcraftmovies.com/search.php

consiglio il 4 - BETRAY
    ATTENZIONE: usa skin cambiate sia dei pg sia delle skill sia delle armi... quindi vi ci dovete abituare... quando li riguardate la seconda volta capite davvero quanto cazzo è forte

da non guardare se non amate l'abuso di eng e trinket di ogni tipo (ne cambia N)
    ovviamente è liv 60 ed ha giocato non propriamente con le patch in cui il druido era dio... anzi
    Last edited by 9-3v4iM-9; 26th February 2007 at 21:00.

Page 3 of 3 FirstFirst 123