Results 1 to 4 of 4

Thread: Ff Xii

Lieutenant Brcondor's Avatar

Default Ff Xii

Gironzolando random su internet, facendo 1 salto su play.com ho avuto l'inaspettata sorpresa... faccio ballare gli occhi alla ricerca di qualche cosa di interessante quando la mia attenzione viene assobita dalla lista top selllers... FFXII è uscitooohhh.... qualxuno l'ha già provato? Mo lo vado a comoprare... nn svelate nulla sulla trama please.... GG
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Gironzolando random su internet, facendo 1 salto su play.com ho avuto l'inaspettata sorpresa... faccio ballare gli occhi alla ricerca di qualche cosa di interessante quando la mia attenzione viene assobita dalla lista top selllers... FFXII è uscitooohhh.... qualxuno l'ha già provato? Mo lo vado a comoprare... nn svelate nulla sulla trama please.... GG
    Ma per te è difficile anche solamente leggere gli altri thread? Ne stanno parlando da 2 giorni in un altro thread...

Lieutenant Brcondor's Avatar

Lol davero? mi chiedevo cm mai nessuno en avesse parlato... mo lo cerco... simpatia e cortesia ftw
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Devon's Avatar

occhio che gala e' uno dei professori sapientini potresti pentirtene