Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: Hunter come lo fareste? Server LOTM

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Default Hunter come lo fareste? Server LOTM

Premetto che sono totalmente ignorante in materia, premetto che stavo a pensarci dato che avendo poco tempo per giocare a volte facendo un giro con un'ombra potrei divertirmi di più o cmq provare qualcosa di nuovo....ma insomma come 'zzo si fa un hunter???

Io lo vorrei fare Nano e maxare spada, è na cazzata???

La spec che pensavo era:

Arco 45 con rapid fire II
    Spada 50 ragnarok
    Silenzio 35
    Beastmastery 3

Non ho pet decente, non ho speed non ho nulla del genere, volendo posso avere buffbot. Avere la speed è determinante? Avere il pet grosso è determinante? Inutile alzare arma? Se si, meglio lancia o spada?
    Nel caso della lancia meglio Valkyn o Coboldo?
    Nel caso di spada meglio Valkyn o Nano?

Denghiu per le info.

Chief Petty Officer

dipende come vuoi giocare, sicuro se vuoi andare in mele l'hunter non è la classe giusta, se lo fai sniper è molto bello, ma se ti vengono in mele riski di sokare anke contro un blu..

ragnarok per cosa? tanto non lo trivi un pirla che sta fermo a prendersi back meglio lancia ke himo puo stunnare

speed ti serve per scappare o inseguire
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Burbero View Post
    dipende come vuoi giocare, sicuro se vuoi andare in mele l'hunter non è la classe giusta, se lo fai sniper è molto bello, ma se ti vengono in mele riski di sokare anke contro un blu..
    http://www.neroincubus.com/Video/Sakkottino4L.wmv

4l senza ip e metà degli inc non aveva nemmeno zefiro o ml9 , tp 99 senza pensare a molto , e SENZA il pet uber perchè ancora non era arrivato in europa, con quello che snara e ammala è 1 pacchia, anche spada ha stun sul secondo colpo a schivata da 6 o 7 sec non ricordo

o alleni arco o maxi l'arma a 50 , io terrei arco al 35 o ancora + sotto, a meno che non ti vuoi buttare sopra qualche torre e frecciare..

questo invece è spada se non sbaglio

http://www.excalmovies.com/censi/tonfa.zip
    Last edited by Steven; 24th February 2007 at 02:21.

Warrant Officer Jingle's Avatar

domanda niubba, ho visto il video di tonfa, ma esistono pozze che tiene un tot di minuti il celerity?? O_o

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    domanda niubba, ho visto il video di tonfa, ma esistono pozze che tiene un tot di minuti il celerity?? O_o
    sono cariche di alchimia da applicare su pezzi craftati, è un buff haste che stacca con l'haste da bot/pozioni, una specie di celerity sì: http://apothecary.4t.com/

durano 5 minuti per un massimo di 15% di combat speed

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    sono cariche di alchimia da applicare su pezzi craftati, è un buff haste che stacca con l'haste da bot/pozioni, una specie di celerity sì: http://apothecary.4t.com/
    durano 5 minuti per un massimo di 15% di combat speed
    azzo, thx x la info

ps hai smesso di giocà oppure anche te su avalon??

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

smesso per un po, ed anche volendo andare su avalon in gilda non abbiamo i numeri per farlo (meglio così imo )

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    azzo, thx x la info
    ps hai smesso di giocà oppure anche te su avalon??

soka Mike

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post
    http://www.neroincubus.com/Video/Sakkottino4L.wmv

4l senza ip e metà degli inc non aveva nemmeno zefiro o ml9 , tp 99 senza pensare a molto , e SENZA il pet uber
    si ma non c'è 1 assassino che riapplichi il debuff dopo purge, GG

edit sto guardando ora quello di tonfa, pure li assassini r9 che non riapplicano, vabbeh.

solo uno riapplica dopo purge ed è il rr10 alla fine
    Last edited by AceGentile; 25th February 2007 at 19:35.

Master Chief Petty Officer

La razza non cambia nulla, alla fine riesci a cappare tutto. Io ho provato diverse spec e devo dire che quella con cui mi sono trovato meglio è 50bc 44 lancia sil a 50 compreso i bonus e il resto in arco. Il pet fa danni assurdi anche su resist cappate, e tirando frenzy swinga ad una velocità pazzesca. Poi con i self rossi (uniti al 25% bb) ti assicuro che anche in melee vai benone
    Ah l'ultima cosa, tra 39-44-50 in lancia non cambia quasi nulla se non un pelo la ws. Ma i danni e l'hit rate sono sostanzialmente uguali.

edit: nc a sti video, imo son fake

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

io non so dove giocate voi cmq ogni tanto gioco il mio hunter e posso dire che

in 1 vs 1 il 95% dei nemici scappa nelle torri/ponti/keep se li inco subito di stun back (lancia) raramente li sego dato che o purgano e scappano oppure appena passa l'effetto scappano e non ho modo di raggiungerli (dato che i peggio citter li becco io) alcuni li sego eh.. sia chiaro .. e' che se vanno verso ponte dove ci stanno 20 nemici mi tocca lasciarlo andare..
    mentre se usi ragnarock lui ha 1 attimo di esitazione (mentre se stunnato va in panico e pensa solo a scappare) ed e' li che lo fotti QQ

l'arco non lo uso da 1 vita ormai (ed e' 1 peccato perke' ho quello ml10 ) perke' vs maghi non lo puoi usare (tranne contro noob) vs scudati e' na perdita di tempo, solo se camperi ti puo' essere utile (ma non e' nel mio stile)

bs 50? naa.. basta arrivare a prendere l'ultimo scudo di af rosso cosi' giri con af 845 con som up e di culo ti proccano i mad, reggi 6 infi + 2 scout e ne uccidi 6 su 8 QQ (capitato )

se lo fai melee ti consiglio nordico 50 spada 41 o 42 bs buff af red (il pet ti fa sui 150 danni.. niente di che e cmq il mio non e' mai riuscito a snararmi 1 target ;D perke' se 1 scappa il pet non lo prende, se sei tu a scappare (beh... azzo scappi mica sei speccato arco )

cmq meglio nordico perke' se lo fai melee e' molto performante.. se poi ti stanchi e lo fai arco non arrivi a fare i danni di 1 coboldo (100 di vs in meno) ma non cambia poi tantissimo mentre 1 coboldo in melee (e qui parlo per sentito dire) le prende
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    La razza non cambia nulla, alla fine riesci a cappare tutto. Io ho provato diverse spec e devo dire che quella con cui mi sono trovato meglio è 50bc 44 lancia sil a 50 compreso i bonus e il resto in arco. Il pet fa danni assurdi anche su resist cappate, e tirando frenzy swinga ad una velocità pazzesca. Poi con i self rossi (uniti al 25% bb) ti assicuro che anche in melee vai benone
    Ah l'ultima cosa, tra 39-44-50 in lancia non cambia quasi nulla se non un pelo la ws. Ma i danni e l'hit rate sono sostanzialmente uguali.

edit: nc a sti video, imo son fake
    se meni qualcuno in melee specie vs ombre la ws e' tutto con spada 50 arrivo a 1750 con lancia 44 arrivi a 1536 quando sei debuffato arrivi a 1200 (e rotti) con spada, 900 (e rotti) con lancia ....
    on Midgard Vorty

Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....

Master Chief Petty Officer

Io ti parlo del classic. e cmq parlavo della ws presa fuori combat senza considerare debuff vari. Da 39 a 50 lancia cambia di un niente. Cmq alla fine il caccia rimane sempre un pg ra/arte dipendente per quanto riguarda il melee e imo il peggior sniper del gioco anche se divertente magari. Però è risaputo che uno sniper non ha vita facile.

Crewman

Purtroppo tutte queste considerazioni salatano, leggete la nuova patch

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Io ti parlo del classic. e cmq parlavo della ws presa fuori combat senza considerare debuff vari. Da 39 a 50 lancia cambia di un niente. Cmq alla fine il caccia rimane sempre un pg ra/arte dipendente per quanto riguarda il melee e imo il peggior sniper del gioco anche se divertente magari. Però è risaputo che uno sniper non ha vita facile.

si senza debuff cambia di poco la ws .. pero' per quanto riguarda lancelot, chiunque si fa applicare veleni sulle armi, altri si expano appositamente 1 assassino per poter mettere i veleni sulle armi dell'arciere!

quindi devi pensare di default ad avere una ws debuffata!

per quanto riguarda la prox patch penso che lasciero' perdere definitivamente l'hunter .. di camperare non ho voglia in melee fai ancora + schifo (si magari con la tecnica freccia freccia e scappi col tuo pet addosso all'avversario) ma nemmeno cosi' mi piace giocare.. peccato.. speravo di fare il 10l

ps: non sei propriamente legato ad ra/artefatti.. in 1 vs 1 vs la maggior parte dei nemici ti basta avere purge, (nemici intese come ombre e maghi)
    anche vs gente skillata come etrigghey mi capita di vicere usando solo purge!

il som, il wh, il battler, ip .. ti servono soprattutto per tenere a bada + nemici e portarne con te nella tomba almeno 1 :P
    on Midgard Vorty

Page 1 of 4 1234 LastLast