allora... ho formattato ieri per ricreare un minimo di ordine nel pc...
ho un po di domande per chiarire tutto:
1) adesso ho un hd da 160 gb partizionato così:
30gb OS+ programmi
1,4gb swap
120 dati
=somma 151gb... normale che non sia 160 vero?
2)Ho fatto in modo che lo swap di sistema finisca tutto nella partizione di paging... ma va impostato in modo che "il sistema automaticamente gestisca la quantità" o "dando dimensione minima e massima occupabile"? cosa è meglio? io vorrei che quel 1,4gb sia interamente sfruttato se serve veramente... per adesso ho messo dimensione minima 1000mb e massima 1357mb (dimensione massima occupabile)
3)ho 2 Point of View "GeForce 6600GT 128DDR3" in SLI. Ho messo i nuovi forceware 93.71 e ho scaricato di nuovo rivatuner 2.0 e Ho ovviamente abilitato lo SLI dal panel...
ho abilitato da rivatuner l'oc, però nel panel di nvidia non mi compare il menù oc che era comparso facendo la stessa procedura prima del format, con altri forceware (mi sembra 91.xx).
Come farlo comparire? mi tocca occare da rivatuner?
4) Mi sono deciso una volta per tutte di mettere thunderbird come client predefinito di posta però noto che ogni tanto fa le bizze...
- appena lo apro mi dice che ci sono "n nuovi messaggi" ma non me li fa vedere finchè non schiaccio qualche volta "scarica posta"
- ogni tanto non mi fa vedere i messaggi non letti e devo andare a spulciare manualmente tutte le sotto-cartelle di posta in arrivo per vedere se ci sono email da leggere.
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
Scusate per il post kilometrico ma vorrei chiarirmi questi dubbi!
Una pannocchia in regalo a chi risponde per primo!![]()
![]()
![]()