lol raga....appena mi avvicino a bleed mi chiude il client......e mi sbatte in windows..
lol raga....appena mi avvicino a bleed mi chiude il client......e mi sbatte in windows..
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
idem crashato 2 volte in 5 min..1 volta fuori svasud l altra dentro dodens..
io invece vedo la mia bellissima belt of moon blu.... -.- invece che gialla...
![]()
![]()
![]()
crasho subito anche io... che palleeee![]()
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
almeno voi siete entrati io sono 57 minuti che scarico a 0'7 e ogni 3 minuti interrompe -.-
ps: ora addirittura nn fa manco piu scaricare
ho perso tutti i capelli.
sono di nuovo giu i server stanno riuppando -_-
cioe' ci levano il /level 30, ci fregano 1 giorno (pagato) di gioco ogni 1-2 mesi, ci nerfano i piGGi... e bastaaaaa
Meno male che mi manca 15% di download della beta di World of Warcraft e poi mando tutto a fanc....
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
boh pure io son crashato e tutto, ma su ts qualcuno è ancora online...Originally Posted by Glorifindel
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Some of you are reporting stability issues, and we're going to put some files on the patcher to take care of you. Y'all won't be able to log back in until 2:00 PM EDT, though, so hang tight for a bit. Thanks in advance for your patience.
ancora 1 ora per mini patch
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
non preoccuparti, troverai sicuramente di che lamentarti pure in WoWOriginally Posted by Glorifindel
![]()
![]()
No nn sto scherzando poi ti posto gli screen shot del giocoOriginally Posted by rehlbe
Cmq di WoW finchè è la beta nn posso lamentarmi visto che nn si paga...
intanto vedo com'è...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Glorifindel
gia' visti gli screen.... ma un gioco non e' fatto dalla sua grafica
poi scusa se insisto eh, ma ormai si e' iniziato
cioe' aspetti di pagare per poterti lamentare?Cmq di WoW finchè è la beta nn posso lamentarmi visto che nn si paga...
intanto vedo com'è...
si scherza eh![]()
Che schifo una patch nuova !!! Come vorrei vivere con la 1.38 per sempre per non avere di questi problemi.Originally Posted by Glorifindel
Come dire non dare le perle ai porci....
Ci vorrebbe una patente anche per far postare le persone nei forum, eviteremmo tonnellate di idiozie come questa.