Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 111

Thread: Ma di sto Totti...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Va be, a parte il discorso sulla capacità o meno di Totti di buttar dentro rigori e punzioni (posso dire che quando li tira in nazionale io mi sento molto tranqullo pur non eseendo un suo fan sfegatato), il punto è che se ti chiami Totti e tiri contro quello che era il terzo portiere della Roma fino a un paio di anni fa e quello ti para il rigore fai pippa e basta... Rispondere come ha fatto lui è stato di pessimo gusto. Quello era Campagnolo mica Khan...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma non è che sia un'impresa segnare un rigore eh, è proprio questo il punto, tirandoli di potenza è sempre un rischio visto che o la sai buttare sempre sotto la traversa (=gol al 100%) o se non la angoli/alzi abbastanza e il portiere sa dove al 99% la tiri, il rigore lo sbagli.
    posso sparare due cazzate cosi giusto x farti capire?
    ad esempio, baggio col brasile, o trezeguet all ultimo mondiale, quelli che han provato a buttarla sotto la traversa han fatto una brutta fine... totti, i primi due rigori che mi vengono in mente, quello con l'olanda che mi ha lasciato annichilito x 10 minuti, che imo vandersar selo sogna ancora la notte, e quello contro l'australia, li ha segnati, i cosidetti rigori importanti , poi a sto anno gli va di merda ed è maGGicamente diventato un pippone a tirare i rigori etc etc... non è cosi, un periodo di merda capita a tutti... adriano e stato 2 anni senza far gol... e nonostante tutto e primo nella classifica dei cannonieri..

edit:
    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Che si dia inizio al flameeeeeeehhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!

Totti ha un gran tiro ed ha molta fantasia, purtroppo ha dei grossi limiti di carattere ed è un finto leader, nelle partite che contano ha quasi sempre fatto cagare, è x questo che nn è un campione ma solo un grande giocatore.
    questa non l'avevo vista
    va i gemelli del goal come si ritrovano, riiniziano subito a fare faville
    Last edited by Gathz; 26th February 2007 at 16:34.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    questa non l'avevo vista
    va i gemelli del goal come si ritrovano, riiniziano subito a fare faville

I fatti mi cosano eh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

..., poi a sto anno gli va di merda ed è maGGicamente diventato un pippone a tirare i rigori etc etc... non è cosi, un periodo di merda capita a tutti... adriano e stato 2 anni senza far gol... e nonostante tutto e primo nella classifica dei cannonieri..

e nonostante tutta 'sta sfiga, è capocannoniere del campionato (al momento).
    visto che ormai lo scudetto è andato in quel di milano, secondo me il Pupone punta molto sulla classifica marcatori e pure per questo ieri je rodeva parecchio aver sbagliato l'ennesimo rigore
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Warrant Officer

Quote Originally Posted by kwhale View Post
    e nonostante tutta 'sta sfiga, è capocannoniere del campionato (al momento).
    visto che ormai lo scudetto è andato in quel di milano, secondo me il Pupone punta molto sulla classifica marcatori e pure per questo ieri je rodeva parecchio aver sbagliato l'ennesimo rigore
    io ancora ci credo, come ne perdono 1 finiscono in ginokkio e nn si rialzano piu....
    vi ho visto tutti gufare... ancora io nn l'ho fatto.. aspettavo il momento propizio... che ora è giunto...
    DOPO 17 VITTORIE CONSECUTIVE SI PUO AFFERMARE CHE QUESTO E' L'ANNO DELL' INTER

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

posso sparare due cazzate cosi giusto x farti capire?
    ad esempio, baggio col brasile, o trezeguet all ultimo mondiale, quelli che han provato a buttarla sotto la traversa han fatto una brutta fine... totti, i primi due rigori che mi vengono in mente, quello con l'olanda che mi ha lasciato annichilito x 10 minuti, che imo vandersar selo sogna ancora la notte, e quello contro l'australia, li ha segnati, i cosidetti rigori importanti , poi a sto anno gli va di merda ed è maGGicamente diventato un pippone a tirare i rigori etc etc... non è cosi, un periodo di merda capita a tutti... adriano e stato 2 anni senza far gol... e nonostante tutto e primo nella classifica dei cannonieri..
    :
    Si vabbè ma è ovvio che i rigori si sbagliano pure eh, io dico solo che un calciatore importante non dovrebbe affidarsi troppo al caso (=troppa potenza, poca precisione) per segnare rigori e punizioni, se vuole l'appellativo di gran rigorista o gran calciatore di punizioni, tutto qui.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si vabbè ma è ovvio che i rigori si sbagliano pure eh, io dico solo che un calciatore importante non dovrebbe affidarsi troppo al caso (=troppa potenza, poca precisione) per segnare rigori e punizioni, se vuole l'appellativo di gran rigorista o gran calciatore di punizioni, tutto qui.
    ma infatti, solo che fino a settembre scorso non lo avresti detto.. è solo sfiga tutto qui... imo eh

ma infatti, solo che fino a settembre scorso non lo avresti detto.. è solo sfiga tutto qui... imo eh
    No, qui ti sbagli, l'ho sempre pensata sta cosa. Ma non solo per Totti eh, sia chiaro.

Per me i grandi rigoristi/calciatori di punizioni sono altri.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Cmq il 3d era concentrato più alla testaccia dura che ha il ragazzo...
    conosci il portiere, ti sfotte un pò, stai vincendo 2-0 e finisci 3-0.. sinceramente io in Capagnolo l'avrei mandato a cagare e non cercare di scusarsi a fine partita quando lo ha aspettato prima di uscire dal campo.
    Sinceramente che si vergogni.
    I gesti come quelli di Van Bommel al Bernabeu posso capire che creino rabbia e frustrazione, ma non una carezza che per giunta voleva essere in buona fede. Non è nemmeno andato lì per prenderlo per il culo.
    Deve imparare ad avere rispetto per l'avversario, cosa che lui MAI ha avuto.
    E' il bello di certi campioni che sono strafottenti e si credono sempre superiori (vedi Ibra), ma non dai mai un bell'esempio.
    searching for free time...

Cmq quest'anno per la precisione, un rigore lo ha tirato alto, contro Amelia provando il cucchiaio che pareva più un mestolo per quanto alto l'ha tirato.

Il suo problema ora è la concentrazione. Sa tirarli bene e lo ha dimostrato altre volte. Deve solo cercare di non pensare troppo quando va sul dischetto.

Concordo sul fatto che chi tira semplicemente botte (R.Carlos su tutti) non è un gran tiratore di punizioni.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Concordo sul fatto che chi tira semplicemente botte (R.Carlos su tutti) non è un gran tiratore di punizioni.
    no ma infatti
    concordo anche io
    http://www.youtube.com/watch?v=W5XpXU8TBoo&NR

edit: lol sto qui fa paura... mihajilovic era veramente impressionante lol... http://www.youtube.com/watch?v=X_-Tuj8bcwE
    Last edited by Gathz; 26th February 2007 at 17:23.

no ma infatti
    concordo anche io

edit: lol sto qui fa paura... mihajilovic era veramente impressionante lol... http://www.youtube.com/watch?v=X_-Tuj8bcwE
    Vabbè ma apparte la punizione Vs la Francia che ha del fenomenale per il giro che ha preso la palla, rimane un caso piuttosto isolato.

Basta vedersi d'altronde la serie di punizioni di Mihailovic, quelle erano veramente impressionanti, lui si che era un gran calciatore di punizioni.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Acheron's Avatar

mihajlovic = punizione Bot
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    mihajlovic = punizione Bot
    Signori FTW per i Rigori
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

no ma infatti
    concordo anche io

Sinisa era un signor tiratore con una percentuale spaventosa di gol su punizioni tentate.
    Se è per questo, una volta mi è riuscita una cosa anche a me in allenamento.Compagni che hanno applaudito per mezzora.Poi in partita solo una volta ho preso la traversa ma tante altre la palla è finita o sulla barriera o sul portiere (o persino peggio).
    Gente come R.Carlos, Totti, Del Piero stesso che ha provato a modificare il modo di tirare, sono buoni ma non ottimi. In una partita arrivano a tirare almeno 3-4 punizioni. non mi pare che facciano un gol a domenica.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast