Mi pare sia il nome di uno che lavori nel settore delle riviste informatiche. L'ho letto sul sito di hwupgrade o di qualche rivista tipo GMC ai tempi se non sbaglio.
Certo, se così fosse gg @ estrazione casuale dei betatesters -.-
Mi pare sia il nome di uno che lavori nel settore delle riviste informatiche. L'ho letto sul sito di hwupgrade o di qualche rivista tipo GMC ai tempi se non sbaglio.
Certo, se così fosse gg @ estrazione casuale dei betatesters -.-
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Glory , guarda che e da na vita che chi lavora a riviste videoludiche o scrive per siti online riguardanti videogiochi abbia dei posti nelle Beta-alpha , mi sembra logico........ho un macello di giochi in formato beta -alpha![]()
![]()
( sboron mode del cazzo off....fatemela tirare qualche volta ç_ç° )..cmq sto Volpini e paraculato ç_ç
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Che lui possa avere un posto in beta perchè lavora nel settore mi sembra anche giusto, ma che questa cosa venga passata come "uh Marco Volpini è stato estrattooh a sorteh che fortunello che è" è un po' una presa di culo.
Questo sempre che ci sia vero che lavori nel settore![]()
...
Now Working..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
O dai ragazzi basta che non date in giro il mio indirizzo però...
Potremmo rintracciarlo tramite un SICURO suo parente:
Sergio Volpini, alias OTTUSANGOLO!![]()