http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1905861![]()
Mi rode solo che siamo sempre noi a pagare
Ah com'era? ma si, risaniamo il bilancio nazionale
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1905861![]()
Mi rode solo che siamo sempre noi a pagare
Ah com'era? ma si, risaniamo il bilancio nazionale
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
appena sentita qualche giorno fa la notizia al tg di questo sito ( annunciata da rutelli... il che è tutto dire) la mia affermazione è stata: "t'oh che bel modo di instascarsi i soldi, fortuna che non ne abbiamo in cassa".
E manco sapevo qual'era la cifra precisa... ma ora che leggo questo... /sbigottito.
penosi
45 milioni di euro... lol
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Aspetta 45milioni di base, il buco ancora è da quantificare....cmq se lo davano a me sto sito da fare spendevano un pochino meno ed era sicuramente meglio....e poi...quel cazzo di cetriolo geneticamente mutato nel marchio...ma ndo li trovano i pubblicitari, nell'ovetto kinder??
100.000 euro di logo
![]()
La cosa penosa è che come al solito, la colpa non sarà di nessuno.
...
Now Working..
Ho il vomito scusate.... lavorando nel campo e vedendo/leggendo queste cose....
sto troppo male..
Non è tanto nel sito in sè (anche se quanto riportato da altri utenti nei vari blog/forum è molto sensato e attuabile) , che non è malvagio in fondo...
Ma la cifra... per dio?!?! il lato sviluppo costera' si e no 1/100 di questa cifra.. e a livello hardware di server... credo un altro 1/100 (non è il mio campo quindi non posso quantificare)...
Immagino quanti "passaggi di mano" ci siano stati prima di poter fare/modificare qualcosa per chi l'ha creato...
e posso dirvi che è già tanto se è online quello che c'e'![]()
dio che schifo....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io da piccolo pubblicitario posso solo dire che semioticamente e graficamente quel cetriolo è urendo , sarei stato curiosi di avere un brief del logo per sapere quali profonde motivazioni hanno portato a fare quella roba.
che poi se proprio volevano mettere una roba sulla T potevano usare la forma dello stivale italiano che almeno c'aveva un senso.
Ma sono proprio i costi ad essere assurdi , come caxxo ce so arrivati a quella cifra -___-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Avevo letto sta notizia qualche gg fa e ci son rimasto di merda, nn capisco un cazzo di siti e di costi dei siti ma pd 40 milioni x un sito di merda...QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io, in quanto cittadino pagante di tasse, posso denunciarli?
a parte l'orrore che sta a fare da logo, hanno buttato via un patrimonio per stanziare un'idea, che magari non faranno.
Vorei denunciarli, posso?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022