recensione appena possibile mi interessa sto titoluzzo ^^ (ammesso che giri sul mio pc lol)
recensione appena possibile mi interessa sto titoluzzo ^^ (ammesso che giri sul mio pc lol)
Te la farà la persona piu indicata ovvero colui che è stato per 6 mesi di fila il primo italiano in classifica sul c&c tiberium stuff prima di questo![]()
Ero talmente famoso che mi hackarono pure la psw -_-
p.s.
Ovviamente non diro' che era il mio primo gioco online e che la mia psw era tiberian in un gioco che si chiamava tiberian sun -.-
Last edited by Arthu; 27th February 2007 at 00:57.
se c'è uppato su uno dei miei 2 torrent site privati lo tiro giu pure io a 200kb! >.<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
poco figa la grafica![]()
hdr.
bnet profile
Oh mai god! Non ditemi che ci sono i filmati pro-trama come negli episodi precedenti o corro a scaricallo bypassando gli utlimi 50 mega dell'episodio 17 di Heroes... >.<
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
i love mammuth tank w/ railgun upgrade
cmq nn so se è normale che i tempi di produzione siano così veloci...me li ricordavo + lenti nei precedenti >.<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nn ci capsco un cazzo di rts nn so a gameplay come sia se nn per il fatto che per molte cose, fortunatamente, ricorda i predecessori... graficamente cmq è una figata![]()
hdr.
bnet profile