Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: Università

Lieutenant Commander Verci's Avatar

si, sono laureato LIUC
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io se tornassi indietrro nn farei un cazzo di università e troverei un lavoro che poi mi possa permettere di mettermi x i cazzi propri. E' l'unico modo x far bei soldi...Kali dalla categoria mdf as usual è passato alla categoria "ne prendo troppi e ti faccio la carità dandoti lavoro al sabato"...pd...se tornassi indietro andrei a fare l'idraulico.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe a momenti noi siamo nei campi axet -_-
    ok che per te dev'essere già centro milano
    scherzo... scherzo...
    Pure io scherzavo eh t_t
    Non me ne frega assolutamente nulla della classifica delle uni e altre fregnacce varie.

E poi dal mio punto di vista, per la logistica, bicocca >>>>>>>>> qualsiasi altra uni di milano

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin View Post
    La capacità di condurre gli studenti alla laurea non è sinonimo di facilità ma può essere anche l uso di un metodo di insegnamento ben studiato e produttivo....
    Poi hai omesso le altre 3....
    all'attività di ricerca (capacità di ogni facoltà di coordinare e partecipare a progetti del Miur e del Cnr e capacità di generare risorse per la ricerca), ai rapporti internazionali (capacità delle facoltà di partecipare a progetti Ue, borse di studio negli Usa e scambi con partner internazionali) e alla didattica (varietà e consistenza dell'offerta di corsi, numero di studenti per docente e di ricercatori per docente).

i ranking li buttano fuori sul parametro più importante che è numero dei laureati, laureati in tempi adeguati, voto di laurea, una facoltà facile è ovvio che ha un ranking più alto. In quanto a giurisprudenza poi l'attività di ricerca?? Ma mi vuoi prendere per il culo?? Miur e cnr credo poi non c'azzecchino molto. Varietà dei corsi?? Ah si è sicuramente una cosa utile a legge avere N mila corsi del cazzo che non servono a una madonna, tipo il corso che facevano (non so se ci sia ancora lo faceva una mia ex) con un professore di teatro che insegnava a "parlare", si affascinante, utilità?

Riguardo a quello che dico di privato lo dico perchè ho un'amica che lo sta facendo là, è diviso in moduli vari e ha un valore in crediti variabile a seconda del programma/numero di capitoli, una cosa abbastanza ridicola.

Poi se vuoi che ti dica che ferrara per legge è una meraviglia ok, la realtà dei fatti è che se ti presenti qua a padova con una laurea presa a ferrara in uno studio per chiedere di fare la pratica ti ridono in faccia. La realtà è che conosco una decina di persone che fanno legge a ferrara/hanno fatto legge a ferrara, e ci sono andati dopo, perchè non andavano avanti in altre facoltà, a ferrara miracolosamente sono diventati dei geni da 30 a ogni esame, senza manco frequentare!!!

Page 4 of 4 FirstFirst 1234