Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: Cachet Sanremo

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    salta san remo perchè gli danno solo 270k euri...ma solo io ci sarei andato nudo con un riccio vivo nel culo e un morsetto nel pisello per la metà ???
    nella prossima vita rinasco culattone ho + possibilità di beccare qualcuno che paghi per prestazioni sessuali...
    Il problema è diverso. E' che san remo sarebbe solo l'inizio cmq. Fininvest e LA7 potrebbero prendere chiunque offrendo 300k e mettendolo in culo alla Rai, in barba a qualunque legge sulla concorrenza. Peraltro sarebbe stato buffo da parte delle sinistre dare una spinta così colossale alla ditta che + odiano (non a caso è stata l'Unità in primis a notare la cosa..).
    spamm is life.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Il problema è diverso. E' che san remo sarebbe solo l'inizio cmq. Fininvest e LA7 potrebbero prendere chiunque offrendo 300k e mettendolo in culo alla Rai, in barba a qualunque legge sulla concorrenza. Peraltro sarebbe stato buffo da parte delle sinistre dare una spinta così colossale alla ditta che + odiano (non a caso è stata l'Unità in primis a notare la cosa..).

no il problema è lo stesso....
    se permetti che john travolta venga pagato un milione di euri con i soldi del mio canone mi sta di parecchio sul culo....

se giustificano la cosa con il discorso della concorrenza pz dovrebbero abolire il canone e poi facciano come ie pare..

Randolk's Avatar

Vabè il summit di tutto ciò:

Donne, non sprecate tempo a studiare, investite su un buon chirurgo plastico, saltate su un cazzo importante e vivete felici.

Uomini...sokate
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vabè il summit di tutto ciò:
    Donne, non sprecate tempo a studiare, investite su un buon chirurgo plastico, saltate su un cazzo importante e vivete felici.
    Uomini...sokate
    E no... per gli uomini c'è l'ancora di salvezza...

..esiste un oggetto sferico, di cuoio, normalmente cucito da bambini di 8 anni, che si chiama pallone.

Impara a farci i giochetti e poi, a prescindere che il tuo QI sia inferiore a quello medio di un macaco vedrai come i soldi ti pioveranno addosso
    spamm is life.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    E no... per gli uomini c'è l'ancora di salvezza...
    ..esiste un oggetto sferico, di cuoio, normalmente cucito da bambini di 8 anni, che si chiama pallone.
    Impara a farci i giochetti e poi, a prescindere che il tuo QI sia inferiore a quello medio di un macaco vedrai come i soldi ti pioveranno addosso
    E' diverso, lì ci vogliono lo stesso talento e dedizione. A far pompini e rifarsi tette e culo servono giusto un po' di pelo sullo stomaco e pochi scrupoli.
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io conosco gente che non sa fare le pompe dopo mesi di esercizio...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

saltaproc's Avatar

dipende molto da con che cosa le fai esercitare...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    certo, e facciamo anche che un ferrari testarossa costa quanto un pandino 1000.............
    E facciamo che la ferrari non la vendiamo proprio visto che il limite
    e' 130 km/h su tutte le strade di tutto il mondo.

www.beppegrillo.it

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

beh io quest'anno, come tutti gli anni...... col cazzo che mi guardo sanremo piuttosto mi sparo un afterhour di studio che stare a guardare tutti quei cazzo di soldi italiani buttati nel cesso

@alka beh che c'entra, ci son tante cose in vendita che possono avere degli utilizzi contrari alla legge

casomai si potrebbe dire che le ferrari non si vendono perche' consumano e inquinano troppo, ma quella della velocita' e' una stronzata alla beppe grillo

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

cmq nn capisco ancora perche' esiste San remo, e soprattutto perche pippo baudo e' ancora vivo...cazzo peggio di andreotti

p.s. il ragionamento di grillo nn mi pare faccia una grinza...limite massimo 130km , macchine con limitatore a 130..poi se vuoi anda' a gira' in pista sbrighi un po di cartaceo e ti fai togliere il limitatore.

isi
    Last edited by IrideL; 27th February 2007 at 19:27.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    p.s. il ragionamento di grillo nn mi pare faccia una grinza...limite massimo 130km , macchine con limitatore a 130..poi se vuoi anda' a gira' in pista sbrighi un po di cartaceo e ti fai togliere il limitatore.
    isi
    non è 1 motivo per non farlo eh, ma se vai a 130 in città ti stampi lo stesso contro qualcosa

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    non è 1 motivo per non farlo eh, ma se vai a 130 in città ti stampi lo stesso contro qualcosa

provaci ad andare a 130 in citta', se ti dice culo, ma proprio culo culo a roma stai sui 20 ...e dovresti saperlo piu di tutti te. . .

io ho provato la macchina del mio capo una bmw... sulla a24 di sera tardi, a 210 km sembrava che stavo andando a 80 all'ora per il silenzio e le vibrazioni ....

non dico che se metti i limitatori risolvi il problema..anzi..pero e' un controsenso vendere macchine che vanno a 260 all'ora quando il limite massimo e' 130..tutto li.
    Last edited by IrideL; 27th February 2007 at 19:48.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    provaci ad andare a 130 in citta', se ti dice culo, ma proprio culo culo a roma stai sui 20 ...e dovresti saperlo piu di tutti te. . .

io ho provato la macchina del mio capo una bmw... sulla a24 di sera tardi, a 210 km sembrava che stavo andando a 80 all'ora per il silenzio e le vibrazioni ....

non dico che se metti i limitatori risolvi il problema..anzi..pero e' un controsenso vendere macchine che vanno a 260 all'ora quando il limite massimo e' 130..tutto li.
    ma lo so, dico, spesso capitano situazioni in cui si può sfruttare la strada 1 po di + (che ne so, tangenziale, raccordo, via nomentana di notte, via togliatti, la cristoforo colombo ecc). certo il limitatore potrebbe (potrebbe, non saprei) essere 1 soluzione, ma cmq già i 130 possono essere letali (non dico di andare a 60 km/h in autostrada eh, dico che la gente che si spalma sui muri/lampioni ci sarebbe cmq)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sanremo = shit.

'nuff said.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no il problema è lo stesso....
    se permetti che john travolta venga pagato un milione di euri con i soldi del mio canone mi sta di parecchio sul culo....
    se giustificano la cosa con il discorso della concorrenza pz dovrebbero abolire il canone e poi facciano come ie pare..
    sicuro che li pagan col canone? sicuro non si rifaccian con la pubblicita?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast