Nintendo, M$ o Sony, in Europa sukiamo e sukeremo sempre.
Nintendo, M$ o Sony, in Europa sukiamo e sukeremo sempre.
Spoiler
è vero, i giochi psx sulla ps2 miglioravano, ma non nella gestione dei poligoni, bensi delle texture. Infatti attivando una funzione dal menu della ps2 le texture perdevano parzialmente l'effetto pixelloso che caratterizzava la psx, diventando piu spalmate e leggermente ripulite. Insomma nn è una cazzata quella che hanno detto sul tgcom.
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
Sony: 1000 titoli PS2 per il lancio di PlayStation 3
"La situazione cambia tutti i giorni, ma il 23 marzo ci aspettiamo una lista che includa più di 1.000 titoli". E' quanto dichiara Phil Harrison, direttore di Sony Computer Entertainment, su Three Speech a proposito del numero di titoli PlayStation 2 compatibili con l'ormai imminente versione PAL di PlayStation 3.
Nei giorni scorsi, infatti, Sony ha annunciato una differenza nelle specifiche hardware della PlayStation 3 europea rispetto alle controparti americana e giapponese. In Europa, infatti, sarà commercializzata una versione della console scevra del chip Emotion Engine + Graphics Synthesizer (EE+GS), ovvero della soluzione hardware tramite la quale è garantita la retrocompatibilità con i giochi PlayStation 1 e 2 nell'edizione NTSC della console.
Harrison conferma che gli utenti saranno ragguagliati costantemente tramite web sullo stato della retrocompatibilità. Come dichiarato in passato, inoltre, il supporto sarà aggiornato progressivamente tramite il rilascio di nuovi firmware per la console. Ciò ovviamente influisce sui costi di produzione e consente di pensare ad una possibile futura riduzione del prezzo al pubblico.
Ecco cosa dichiara Harrison a tal proposito: "ci stiamo sforzando per ridurre il più possibile i costi di produzione e, appena potremo, abbasseremo i costi anche per i consumatori". Alla domanda su quanto sia importante la retrocompatibilità su una console di nuova generazione come PlayStation 3 Harrison risponde così: "credo che la gente compri PlayStation 3 per i nuovi giochi che offre, per l'esperienza dei contenuti in alta definizione, per l'opportunità di accedere a PlayStation Network e per titoli come MotorStorm e Resistance: Fall of Man".
"Continueremo a produrre PlayStation 2 in grandi volumi", continua Harrison. "Il chip Emotion Engine che si trova nelle PlayStation 3 attualmente in vendita è un componente su ordinazione".
tratto da hwupgrade...
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler