frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se totti faceva venditore di cocco ad ostia, come sarebbe stato senza il calcio, con il cazzo che donava i soldi alle associazioni umanistiche dai su, anzi probabilmente svuotava pure le cassette con gli spiccioli in chiesa.
realismo.
so bravi tutti a donare 50 mila euro se ne hai guadagnati 30 milioni in 10 anni di carriera.
anche io ho donato 15 euro ad un associazione ma mica mi so venuti ad intervistare a casa...
speriamo bene qua mi pare un gran macello si confonde la realta' con le chiacchere.
per come la vedo io il comportamento in campo, che fino a prova contraria e' il luogo dove milioni di persone ti guardano e si fanno un idea di te, rispecchia quello che sei nella vita, alla lunga se in 10 anni hai sputato menato calpestato offeso probabilmente te sei fatto cosi'.
tommasi insegna?
ho perso tutti i capelli.
Se ti hanno menato, spaccato gambe, insultato e indicato sempre come pupone rozzo... e guadagno 10milioni un vaffa l'avrei detto... eppure è ancora lì e fa beneficenza più di quello che hai proposto tu, e non lo do' affatto per scontata come cosa.
Ma che vuoi farci, c'è solo un Capitano con un cuore giallorosso.
Totti non ti curar di loro, ma guarda e segna
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
se e ma blabliblu, ma rosiki xke guadagna milioni di euro e nn è ad ostia a vendere il cocco? e blablablablabla sei tu che confondi molte cose secondo me... nn sai nulla manco della vicenda tommasi, quindi abbi almeno la decenza di nn scrivere ste cazzate...
ah, giusto x farti un esempio: ho giokato 11 anni a basket facendo il pivot con gente ke era come minimo 10 cm piu alta di me e 15-20kg piu pesante, coi peggio bastardi ke tu possa immaginare, ke alla minima disattenzione dell arbitro ti menavano come dei fabbri, ne ho incrociati di tutti i tipi, molti dei quali fuori dal campo erano dei pezzi di pane, buonissimi con tutti, ma tu ne sai a pacchi di quello che ti succede dentro al campo... da come parli si intuisce proprio![]()
![]()
Capisco che vi arrabbiate, ma dovete pensare che è un personaggio pubblico. Ormai i calciatori devono stare attenti a tutto.
Come un attore/cantante se si fa beccare con una prostituta, che si droga, ubriaco fa una pessima figura, idem un calciatore.
E qual è il palcoscenico di un calciatore? Il campo da gioco dove è sotto mille riflettori e osservato e giudicato da tutti. Secondo me è da giudicare peggio un giocatore che tira un pugno o un calcio ad un avversario piuttosto che quello che sbaglia un gol già fatto.
De gustibus voi direte, ma secondo me è sbagliato idolatrare gente che ha avuto tanta fortuna, perchè gira e rigira nel calcio ci vuole fortuna (a nascere con il talento e nel beccare il momento giusto per farsi vedere da un talent scout).
PS:mi spiegate la storia di Tommasi? Ma non era rimasto alla Roma per lo stipendio minimo (dicevano come il magazziniere ma quello mi sembra esagerato..)
Per farti capire, quando vedo gesti come quello di Del Piero ieri sera, fatti da un giocatore che reputo una persona splendida fuori dal campo ma corretta (quasi sempre) anche in campo, mi incazzo come una bestia perchè lui non può fare un'entrata cattiva. Lui no.
searching for free time...
aho nn glie toccate er burino a quelli di roma che se no ve li trovate sotto casa...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma come la roma va in mora pe 2 lire da tommasi ma non succede niente se fa fideussioni finte, societa' satellite con lo stesso nome per coprire la cupola sensi , o falsifica bilanci?
ma che paradiso che deve essere il calcio .....
ma torniamo alle cose serie...
capisco la vostra fede inattacabile ma accettare il fatto che totti sia un immenso giocatore di calcio capace di cose impressionanti ma sia allo stesso tempo un ignorante arricchito e' tanto difficile? dopo tutto ragazzi e' la verita'..e mica ci dovete dormire insieme no ...l'importante e' che la domenica all'olimpico faccia gol.( su rigore).
ho perso tutti i capelli.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.