Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 111

Thread: Ma di sto Totti...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    PS:mi spiegate la storia di Tommasi? Ma non era rimasto alla Roma per lo stipendio minimo .
    si, e un paio d'anni prima ha messo in mora la squadra.
    cmq son stati niente piu di qualche mese di contratto...poi gli sarebbe scaduto, c'ha pensato un attimo e ha preferito giocare aggratis per avere cmq una certa visibilità a fine contratto.

cmq com'è che non vedo alcun thread su delpiero ? uh, 2 pesi e 2 misure QQ

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Perchè è piu bello prendere x il culo i romanisti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    si, e un paio d'anni prima ha messo in mora la squadra.
    cmq son stati niente piu di qualche mese di contratto...poi gli sarebbe scaduto, c'ha pensato un attimo e ha preferito giocare aggratis per avere cmq una certa visibilità a fine contratto.
    cmq com'è che non vedo alcun thread su delpiero ? uh, 2 pesi e 2 misure QQ
    Del Piero sta diventando un po' un rosikello, ma stanne certo Sjath....tra Del Piero e Totti, in quanto a signorilità in capo, ci sta un abisso. Chiedi a Cufrè come gli rispose Del Piero per un BELLISSIMO gesto fatto in una partita passata (pugnetto/schiaffetto in faccia).

BTW, da un lato, pur essendo esagerato, vorrei vedere tutti voi (tralasciando il fatto che con tutti i soldi che prendono manco dovrebbero aprir bocca) pigliar pizze tutte le partite senza mai incazzarsi na volta

PS: quest ultimo paragrafo non è riferito direttamente a nessuno qua dentro, men che meno al quote fatto. Solo un pensiero personale...sappiamo tutti che la pazienza ha un limite

my 2 cents

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Del Piero sta diventando un po' un rosikello, ma stanne certo Sjath....tra Del Piero e Totti, in quanto a signorilità in capo, ci sta un abisso. Chiedi a Cufrè come gli rispose Del Piero per un BELLISSIMO gesto fatto in una partita passata (pugnetto/schiaffetto in faccia).

BTW, da un lato, pur essendo esagerato, vorrei vedere tutti voi (tralasciando il fatto che con tutti i soldi che prendono manco dovrebbero aprir bocca) pigliar pizze tutte le partite senza mai incazzarsi na volta

PS: quest ultimo paragrafo non è riferito direttamente a nessuno qua dentro, men che meno al quote fatto. Solo un pensiero personale...sappiamo tutti che la pazienza ha un limite

my 2 cents
    nei tuoi 2 cents ti sei dimenticato di dire che del piero diede un cazzotto alla bocca dello stomaco a cufre prima che cufre(che certo era uno scarpone/cane, ma quanto a signorilità non era secondo a nessuno...) gli tirasse il pugno

Lieutenant Commander Kali's Avatar

ghaztzhzhz sta al calcio come rosibindi alla prostituzione

delpiero in fatto di fair play e' 10 anni luce davanti a totti avete poco da sparare stronzate,ogni 2/3partite totti ne fa una ormai e pure sulla gazza c'era un'articolo che parlava proprio di questo e di come ormai e' un grosso limite dell'ignorante giallorosso.

tanto tra un paio di anni smetterà e si dedicherà alla famiglia senza aver vinto 1 cazzo di significativo(trofei di club intendo ovviamente) e finalmente la ns missione sarà compiuta auhauha

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    nei tuoi 2 cents ti sei dimenticato di dire che del piero diede un cazzotto alla bocca dello stomaco a cufre prima che cufre(che certo era uno scarpone/cane, ma quanto a signorilità non era secondo a nessuno...) gli tirasse il pugno
    Sta cosa è girata solo su teleroma56T9LasignoraingiallorossoMeeting...

Per quanto sia signore Cufré chiedere ai giocatori della Germania dopo il quarto di finale mondiale....

Comunque ieri DP andava quantomeno ammonito... Ma si tratta pir sempre di un episodio molto isolato se confrontato con il ricco curriculum in fatto di reazioni e sputi del bimbo de oro...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kali View Post
    ghaztzhzhz sta al calcio come rosibindi alla prostituzione
    delpiero in fatto di fair play e' 10 anni luce davanti a totti avete poco da sparare stronzate,ogni 2/3partite totti ne fa una ormai e pure sulla gazza c'era un'articolo che parlava proprio di questo e di come ormai e' un grosso limite dell'ignorante giallorosso.
    tanto tra un paio di anni smetterà e si dedicherà alla famiglia senza aver vinto 1 cazzo di significativo(trofei di club intendo ovviamente) e finalmente la ns missione sarà compiuta auhauha
    tu stai al calcio come elton john sta alla figa (cit.) ma torna a tifare francia va
    qui nessuno ha messo in discussione la signorilita di delpiero e tantomeno la ho messa ha confronto con quella di totti, impara a leggere solo che del piero, è anche lui un essere umano e sbaglia, vedi ieri, niente di piu niente di meno, viva le franceee

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Del Piero diede effettivamente un pungno allo stomaco di Cufrè, non è solo tele roma a trasmetterlo.

Cmq x stare IT----------------> tottih merdahhhhhhhh!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

tu stai al calcio come elton john sta alla figa (cit.) ma torna a tifare francia va
    qui nessuno ha messo in discussione la signorilita di delpiero e tantomeno la ho messa ha confronto con quella di totti, impara a leggere solo che del piero, è anche lui un essere umano e sbaglia, vedi ieri, niente di piu niente di meno, viva le franceee
    imho un francese ti si e' bombato qlc tua parente xche nn si commenta come in ogni post scrivi solo cazzate come "viva la france"

IMHO EH IMHO

Warrant Officer

imho un francese ti si e' bombato qlc tua parente xche nn si commenta come in ogni post scrivi solo cazzate come "viva la france"
    IMHO EH IMHO
    è la stessa cosa(o cmq simile) ke dissi quando entrai nel vostro TS xke vi avevamo appena incato di radar QQ di radar QQ come ci avete trovato e imho anke tu sei monorisposta a certe provocazioni
    scrivo queste cazzate, xke e quello ke ti meriti, uno ke tifa francia al mondiale oddio...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

La differenza tra Del Piero e Totti è questa:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../27/JUVE.shtml

non è per cattiveria ma vedi che i due pesi e le due misure non ci sono. L'ho fatto notare io stesso che ha fatto una cazzata, lui ha chiesto persino scusa sul suo sito e sinceramente quante volte ha fatto una cosa del genere?
    Mmmm... ci sto pensando e non me ne vengono in mente molte.

Guarda invece Totti ogni due, tre partite qualcosina la combina.E direi che di botte ne prendono entrambi..
    searching for free time...

Gathz, pur non essendo romanista ho difeso + e + volte il vostro capitano, xke come giustamente diciamo si è umani e pure loro sbroccano (soprattutto se pigliano botte in continuazione ogni santa partita).
    Ho solo riesumato quel fatto xke è stato tirato in ballo il fatto che nessuno parlava dell'entrata di ieri di Del Piero.

Gente, dite tutto quello che volete di Nedved che pur essendo un gran giocatore è troppe volte anche un gran bastardo, ma abbiate la decenza di non associare, almeno in questo, manco lontanamente, il fair play di Del Piero rispetto a quello di Totti.

E' tutto un altro pianeta...ma che dista anni e anni e anni e anni luce.
    That's all

***Millo LittleMonkey***

è la stessa cosa(o cmq simile) ke dissi quando entrai nel vostro TS xke vi avevamo appena incato di radar QQ di radar QQ come ci avete trovato e imho anke tu sei monorisposta a certe provocazioni
    scrivo queste cazzate, xke e quello ke ti meriti, uno ke tifa francia al mondiale oddio...
    1)usavate radar lo sapeva anche Cufrè e non e' un segreto da molto tempo quindi non ti conviene riaprire cose che siete riuscire ad insabbiare
    2)che cazzo c'entra col fatto che nn sai scrivere ne argomentare 1 cazzo?
    3)as usual sono ci sono 5 persone che ti dicono che la stai sparando grosse ma tu continui a rispondere le stesse frasette

vai a dare 1 mano a barakas a cucire le bandiere del prossimo scudetto perso vai vai

vai a dare 1 mano a barakas a cucire le bandiere del prossimo scudetto perso vai vai
    sono certo, credendo di conoscerlo, che in merito alla questione del fair play in campo, saprebbe essere obiettivissimo e non farebbe tale tipologia di confronto.
    Baka, non mi far fare figure che ti difendo eh

***Millo LittleMonkey***

[-- Bannato --]

ahhh che ficooo
    quindi la diatriba kali-gathz ha radici anticheehhhhh !!!!!!

gathz ma a che periodo ti riferisci e sopratutto kali in che gilda giocava ? -.-

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast