esattamente
beh obiettivamente prayer of mending era incommentabile in pvp -.- in pve invece roxxava e ora il priest holy scomparirà dal gioco
esattamente
beh obiettivamente prayer of mending era incommentabile in pvp -.- in pve invece roxxava e ora il priest holy scomparirà dal gioco
A tutti i druidi il cui nome inizia per K e finisce per ith, verranno tolte tutte le forme a parte quella acquatica, per cui quando saranno fuori dall'acqua suderanno da far schifo e avranno tutte le stats ridotte del 90% oltre a scivolare ogni 5 secondi e rimanere stunnati faccia a terra.![]()
cioe nella pratica mi conviene continuralo sto priest?
Il "NERF" al druido significa soltanto riportarlo sulla terra...avevamo 2 druidi full feral ke nelle istance da 5-10 facendo i MT finivano sempre 1° o 2° nei danni...da orso...
Qualcosa non andava...
Ora lo hanno riportato in linea con le altre classi x tankare...xké abbiamo fatto un test...un dudo feral col SALVATION addosso (anke il resto del party) riusciva cmq a tenere aggro...se lo fate ad un war dopo 2 sec ha perso aggro.
Il prete: hanno solo abbassato la cura del Vampiric dal 20 al 15%...prima (talentato) curava il 30% dei danni...il ke rendeva lo shadowpriest praticamente immortale (ed il suo party aveva un bel boost di cure)....il prayer of mending senza CD è assurdo, giusto così ke come ogni altra cura istant abbia un CD.
Il war: personalmente gioco un tank...e non avevo troppi problemi a tankare AoE se il party mi dava retta...e la modifica attuale mi dovrebbe rendere la vita 1 po + semplice sul tanking (gioco sul PvE)...su target singolo non avevo cmq problemi.
Il mage: dove starebbe il bug? spellsteal funziona perfettamente così...certo è buggato lo spelldmg sul "bonus" ottenuto...ma vi ricordate il buff di +83 fire res da 1 ora dentro LBRS ke si poteva portare anke fuori? e ce ne stavano altri...dopo 2 anni si sono accorti ke non era tanto normale ed hanno fatto in modo ke lasciando l'istance cadesse.
Con calma...MOLTA calma...fixano tutto.
p.s: a quando il nerf (fix ...) dei lokki?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
a me fotte un cazzo se i druidi tankano, fotte un cazzo se fanno 1000000 di mangle... gli hanno dato lacerate per aggrare e mangle(bear) per fare danno in orso con questa patch oltre ad aumentargli l'armor... han visto che era troppo? e TOGLIAMOLI pd non ci vuole un genio... ma che cazzo mi nerfi il 20% di danno al maul che è stato così dall'inizio dei tempi? o il danno su crit in tutte le forme? boh solo loro lo sanno... mo la bear form pure in pvp succhierà perchè i rogue me li farò col cazzo
riportarlo sulla terra... lol ma se non c'era mai stato sulla terra... ci arrivava giusto giusto quando lo equippavi warlord o aq40/naxx... eh ggsenza contare i bug dell'orso (bello morphare e perdere vita eh
) o del gatto (prendo il talento 5/5 per avere energy quando morpho... e non ce l'ho!)...
chi grida al nerf druido è solo perchè adesso vede i numeroni e dice "fa più dps di rogue e mage"... eh grazie a stocazzo, peccato che con l'aumento di farming delle istance sempre più high-end la curva di miglioramento dei rogue - per dirne uno - sarà migliore di quella dei druidi perchè i primi avranno un improvement anche dalle armi oltre che dalle stats e AP mentre il danno dei druidi varia solo con le ultime 2 e non ci saranno grandissime variazioni (guardando fino al tier 5 e non è poco) nei danni dei druid proprio per questo. al contrario invece i rogue faranno N danni in più... tanto per dire molti girano ancora con armi high warlord (59 dps) o droppate... mentre si vedono già le prime armi 81 dps e scusate se è poco -.-
sarebbe come un rogue vestito con i drop di UBRS perchè un warrior vestito aq40 gli ha fatto troppo male...
Last edited by 9-3v4iM-9; 28th February 2007 at 11:10.
bè, come a tutti i nerf alla fine ci si adegua.
Lato pve.
-Con holy sarà più o meno uguale, anche se Prayer of Mending era di un utilità infinita dato l'aggro nullo che genera e il suo essere istant, ma col cooldown di 20 sec si ritorna praticamente a qualche patch fa.
-Con Shadow in Pve ci han tarpato le ali, per ridurre l'aggro saremo costretti a limitare i danni che facciamo, questo significa che arrivati a 8-900 +damage sarà inutile cercare di aumentare il bonus danno del nostro equip perchè ci porterebbe solo a stare più tempo fermi per non essere troppo alti in aggro, quindi non sarà praticamente più possibile dominare le dmg charts, si prospetta addiruttura il non stare in shadowform...
Lato PvP, qui arrivano i traumi.
- In versione cure l'unico modo di restare in vita in arena era spararsi PoM fino a finire il mana, dato che il priest è il primo target e si finisce per tankare i nemici sperando che i compagni uccidano qualcuno dei loro. Ora con questo nerf di merda praticamente ci han dato una holy form: spirit of redemption.. e si prospetta un "start-boom-10 secondi di cure-spectator mode" almeno da morti potremo curare indisturbati per quei pochi secondi.
- Per la spec Shadow a dire il vero cambia poco, siamo già il primo target (probabilmente con precedenza anche sui priest holy) dato che siamo quelli con meno sopravvivenza. Se qualche aiutino poteva venire da qualle curette del vampiric embrace , adesso le hanno ridotte e non fanno neanche critico.. bella storia.
Il priest con la patch brillava in due ruoli : mana/life battery in shadow per pve e main tank in disc/holy in arena.
Alla blizzard probabilmente stiamo sul cazzo ed han deciso di rinchiuderci in un angolino da heal bot (e neanche il massimo come healers) e cannon fodder in arena.
gg
solo? lol mi sa che ti sei perso il fatto che non può più far neanche critici.
si, immortale, probabilmente nei duelli che ti fai fuori IF...il ke rendeva lo shadowpriest praticamente immortale (ed il suo party aveva un bel boost di cure)....
che abbia un cooldown, si, ma 20 secondi di cooldown significa non usare più quella spell..il prayer of mending senza CD è assurdo, giusto così ke come ogni altra cura istant abbia un CD.
fammi capire... una cura istant senza CD è sgravata? ok son d'accordo con te pienamente. mi viene però in mente anche un danno istant e senza CD e che costa un cazzo di mana... ice lance ti dice niente?cioè uno che si cura istant no CD è sgravo, uno che fa il viceversa no? O_O
per il bug del mage: ma dai? nessuno avrebbe mai detto che il bug era il +100% spell dmg su uno shield e il fatto che stackasse 6 volte oltre a funzionare in ice block... ma appena si parla di mage si parte sulla difensiva "non nerfateci spellsteal" eh
anche quello senza CD fa abbastanza ridere... ma da mage sarà dura ammetterlo suppongo.
comunque il priest resta disc che a me è sempre piaciuto... speriamo non nerfino pure quello
il nerf di VE secondo me ci può anche stare (la diminuzione della %, non il fatto che possa fare critici - quella è na cagata -) ma il nerf al thread... boh alla blizzard che cambia? chi si è mai lamentato? O_O
almeno su una cosa siamo d'accordo... nerfate i lock please(ieri 4300 di shadowbold + 3039 di shadowburn da un mio amico)
io un bel nerfino non tanto pensato ce lo piazzerei al lock, come han messo che il dispell ad area toglie per primo le immunità, farei che il dispell normale (o il cleanse) togliesse per ultimo il debuff che fa danno quando tolto (UA in particolare o altri debuff che inseriranno in futuro), sarebbe un bello scherzetto, giusto per iniziare, perchè di nerf che meritano i lock sono taaaaaaaaaaaaanti
si ma nn preoccupatevi,tempo 2 mesi che iniziano a girare +frequentemente le armi 2h con 100dps+ e nerferanno di nuovo noi war x' facciamo troppo danno di critico![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
naa non credo.
i war si auto livellano con l'aumentare del livello dell'equip che gira.
sempre che il bilanciamento degli equip non sia fatto a culo , cosa molto probabilme conoscendo la bliz, uhsauh
Guarda ke sono perfettamente cosciente del fatto ke la curva di miglioramento tra druidi e le altre classi siano diverse...ma attualmente non c'è classe ke tenga testa al druido né in tanking né in dps (non dps puro...ma dps applicabile...).
Lato PvE sarebbe stato sufficiente ridurre il danno ma alzare i moltiplicatori aggro così se tanka non mena e se mena (cat) non tanka.
Non ti fai i rogue? purtroppo non hanno mai valutato (e nessun mmorpg è così) il PvP in ottica 1vs1...avrai sempre un classe ke ti smonta ed 1 altra ke non ha modo di batterti.
Priest: il CD ci sta tutto..anke i dudi ce l'hanno di 15sec sullo swiftmend ed i pala sull'holy shock...x i danni shadow effettivamente l'aggro è troppino (xké le cure si sommano ai danni x l'aggro) ... inoltre il crit sulle cure lo hanno levato xké da quanto ho letto viene equiparata ad una cura HoT ke non può crittare.
Mage: spellsteal va bene così...se poi gli effetti ke si ottengono so buggati van corretti quelli...kissà quanti altri bug si troveranno scoprendo gli spell dei mob (vorrei tanto ninjare lo shadowflame a Nefarian)
X Icelance purtroppo non so dirti..il mage ce l'ho fermo al 61 ma prima o poi ci arrivo ...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**