qualcuno mi sa dire se c'è un posto nel lab dove è più probabile droppare myth power?
io ancora ne devo vedere uno -___-
qualcuno mi sa dire se c'è un posto nel lab dove è più probabile droppare myth power?
io ancora ne devo vedere uno -___-
Lux.
Dwightz.
i mythirian droppano random
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Io comprata al mercato mi pare per 6p la pow 10, ogni tanto vedo se ci fosse la 15, ma gia con la 10 sto di lusso...
20 secondi e sono di nuovo full mana con il warl, praticamente il tempo di farmi due chambelluzze![]()
io vorrei per il reaver i greater health e endurance pero' pd la gente sul classic mette prezzi osceni -.-
Last edited by Ardrin WhiteRider; 28th February 2007 at 11:58.
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
lord agramon![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
a me droppò il pow 10 il verme mi pare
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..