credo solamente nella fortuna e nella sfiga.....
la chiesa bhe e li faccia quel cazzo che ie pare che io fo il mio.
credo solamente nella fortuna e nella sfiga.....
la chiesa bhe e li faccia quel cazzo che ie pare che io fo il mio.
Io sono un fervente seguace del culto della potta e lei è la mia dea
Sgnaccheratan sgnaccheratan aleppe!!!
shub è il mio pontefice !!!![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
prima parte:
Guarda all'insieme di regole, ora stai definendo dio non come creatore, ma come primo motore immobile. Cioè tutto si crea perchè lui c'è.
Non funziona di nuovo, da un punto di vista cristiano, perchè vorrebbe dire che Dio se ne batte la ciolla.
seconda parte:
Se già sa come finisce il film e il film finisce male ed è Francese (sinonimo di urrendo, sperando che Faramirò >.< non legga), perchè mettere su la cassetta per poi giudicarla alla fine ? Non regge...
Ti butto giù un mio assioma:
Se dio esiste, ragiona multidimensionalmente in modo logico. Di nuovo il dio cristiano le prende sul coppetto perchè secondo la religione cristiana, piazzandoci di mezzo la logica, alcune persone le mette al mondo per farle andare all'inferno.
Il dio cristiano non funziona insomma è un software bacato.
un altro clichè:
8) Il disegno di Dio non prevede umana comprensione.
<- questo serve a sminuire la logica come argomento. Funziona di fronte a una platea emozionale, non funziona mai di fronte a una platea di liberi pensatori, che invece si incazzano...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Bruno convertiti al mio CULto...![]()
mi converto a quello di tu' sorella, è lo stesso?![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Quella maiala della mi sorella?
Aivoglia, l'importante è che mentre la bombi a buopillonzi gli dai anche i cazzotti sui reni!!!
Logica... sempre questa parola; da mero strumento diventa fine esistenziale.
Io mi fermo quando da queste premesse arrivo alla conclusione che forse c'è qualcosa di diverso non sperimentabile.
Se il nostro universo è un sistema chiuso, allora vale per esso i principi della termodinamica e quindi aumenta la sua Entropia.
Tutti gli eventi tendono ad ottimizzare questo aumento.
Conclusione.
Si nasce, si cresce ma sopratutto ci si riproduce per aumentare il più possibile l'Entropia.
Quindi si sta con una compagna per procreare una fonte di Entropia che ci sopravviva.
Ecco arrivata a questa conclusione, e rivedendo quello che provo nello sguardo della mia compagna... penso che le premesse sono sbagliate.
O nel Sistema Chiuso, o nello "Sperimentabile".
A questo punto concludo con una forma di agnosticismo. Non so ancora cosa ci può essere ma sono sicuro che tutto non posso comprendere, quindi qualsiasi strumento io utilizzi sarà limitato o nel risultato o nella comprensione di questi.
La parola Speranza, Carità, Fede non sono sperimentabili da me, come non lo sono Amore, Compassione, Pietà ma anche la 4 dimensione, limiti a cui mi attengo e cerco di sfruttare per affrontare la mia giornata.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
la questione riguardo al libero arbitrio che farebbe cadere l'onniscienza di Dio l'ho presentata qualche tempo fa ad un prete che ovviamente è caduto in grande difficoltà e ha sviato.