on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Nun zo, ho appena acceso l'mp3, so in ufficio..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma sopratutto per quale cazzo di motivo dobbiamo sempre giocare con una sola puntaaaaaaa![]()
![]()
![]()
ancelotti vaffanculo![]()
Last edited by saltaproc; 28th February 2007 at 17:52.
A sto giro Culovic ha segnato per la Lazio
Pd
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Pd il Chievo si è fatto raggiungere.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dio che lenti... 45 passaggi per non fare 1 mt -.-
Meglio, per un certo punto di vista, che l'abbia sbagliato. Cioè dai il rigore era inesistente, dal vivo e dalla posizione del guardalinee poteva sembrare rigore ma alla moviola è palese che gila si è tuffato..
Strano che Kakà sbagli un rigore, è una macchina solitamente (tutti piazzati e potenti, non li tira a caso, ndr).
Bel milan nel complesso, primo tempo stradominato, il secondo equilibrato. Certo è che finchè giochiamo con gila come unica punta potremo anche giocare bene ma di gol ne faremo pochi.
Kakà il primo tempo è stato fottutamente fenomenale, il secondo meno probabilmente causa stanchezza.
Se ronaldo segnava con quel rimpallo di faccia piena sarebbe stata la morte del calcio
Cmq guardavo il ruolino di marcia di sto milan che tutti criticano.. nelle ultime 9 partite ha fatto 2 pareggi (di cui uno oggi) e 7 vittorie.. mica male, solo l'inter ha fatto di meglio.
Vorrei anche spezzare una lancia in favore di Bonera, non mi è mai piaciuto ma c'è da dire che da quando gioca centrale sta inanellando ottime prestazioni una dopo l'altra, oggi è stato veramente impeccabile.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma sta lazio da champions?![]()
Protacchia in un campionato dove Inter a parte la qualità fa sempre più merdotendenza...fare 7 vittorie e 2 pareggi non è che sia sta gran fatica.
Ci sono squadre prenderebbero legnate pure dalle top di serie B.
Non abbiamo 2 esterni capaci di saltare l'uomo e arrivare sul fondo e crossare.
Mi spiace ammetterlo visto che l'ho quasi sempre insultato a morte ma a sta squadra manca maledettamente Serginho e il miglior Cafu.
Attacca sempre centralmente creando un imbuto e i soliti cross dalla 3/4.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
AH non so se l'ho detto fanculo ancelotti......
è scoppiato..la squadra un po gli gioca pure contro.....voglio lippi
ppi ci si lamenta degli attaccanti...
non è che pirlo po sempre fare il passaggio filtrante pd ormai hanno preso la misura e appena piglia palla stringono le maglie per intercettarlo..stessa cosa per kaka
poi..ci si lamenta di ronaldo e gilardino...ma pz ieri appena è entrato ronaldo ne aveva 7 attorno come cazzo si spera che li passi tutti?? stessa cosa per gilardino che ha dal canto suo il fatto che a saltare l'uomo è di uno scarso inverosimile...
fanculo...é_è
Last edited by saltaproc; 1st March 2007 at 12:51.
pz ci manca pure cannavaro....ne sentivo la mancanza di giocatori monostagionali...............