Dimmi che giocavi a 1024x768 con tutti gli effetti low plz... se quello è il max o anche solo la qualità media del motore grafico non mi ci avvicino nemmeno
Il pvp ovviamente non c'è, vero? Cioè, tutto quest + pve?
Dimmi che giocavi a 1024x768 con tutti gli effetti low plz... se quello è il max o anche solo la qualità media del motore grafico non mi ci avvicino nemmeno
Il pvp ovviamente non c'è, vero? Cioè, tutto quest + pve?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
l'ha spiegato nel topic iniziale il pvp...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Chi volesse provare ad entrare in beta può vedere se sono rimaste delle key dall'ultimo stree test, registrandosi a questo sito
dopo la registrazione è possibile prelevare il client da circa 4 giga, ed aggiornarlo, buona fortuna
Approposito di aggiornamenti, ieri hanno messo una patch e devo dire che hanno aggiunto parecchie cosette, da altre musiche (il sonoro in genere brilla davvero), all'aggiunta di nuovi modelli di armature e armi; la direzione è quella giusta a mio parere.
Gli screenshot che ho preso sono a 1280x1024 con dettagli medio alti; tecnicamente la grafica è directx 9 pompata, con effetti tipo bloom morphing eccetera; le texture sono ben fatte, poco ripetitive; il polycount è, a spanne, doppio rispetto a WoW, circa quello di daoc catacombs; tecnicamente, vista in movimento la grafica non è malaccio.
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
perchè eccetto daoc in quale mmorpg è preponderante?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
No non è preponderante, lotro è un gioco principalmente pve con l'aggiunta del monster play, un pvp con 2 fazioni e assedi del keep messo nella "zona bg"; si potrebbe quasi definire un rvr molto basilare
Dal monster play si ottengono punti destino, non so se siano come in daoc da spendersi in abilità o come in wow da spendersi in oggetti.
Mi ero scordato di annoverare tra i pregi gli archievements, che suonano molto simili a quello che stanno facendo in WAR con il compendium, tolta la parte "enciclopedica" che pare ci sarà in WAR; in pratica ottieni nuovi titoli e nuove abilità completando certi obiettivi, tipo segare n lupi nella contea, eplorare tutte le radure in bosco atro e così via; non so chi abbia copiato da chi qui, certo è che le idee originali in questo settore rimangono tali per non più di qualche mese, dopo scatta il plagio spudorato.
beh, per prima cosa logga msn
fine ot![]()
You will need a valid BETA key to play Lord of The Rings Online.
Sorry, all keys have been issued. Please come back next week
when a new allocation of BETA keys will become available
ne sfornano un migliaio alla settimana, state pronti!