io cod 2 l'ho original....quindi cmq non conviene installare la 1.5?
io cod 2 l'ho original....quindi cmq non conviene installare la 1.5?
mmm ok dopo controllo, spero d'aver messo solo la 1.3 vedremo.
ti stanno raccontando cazzate -_-
cod2 è alla 1.3, forse si confondono con cod1
i server italiani son quasi tutti crakkati (ci giochi senza il gioco originale, pero il pb non funziona, i player non sono identificabili, quindi i cheat non sono sgamabili, al max si beccano un kick), nei server in streaming originali hai una guid (derivata dalla tua cdkey) univoca, deve essere originale, se il pb ti kicka per cheat viene bannata e non entri piu in un server regolare
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
up che stasera mi fo un giro e non trovo i serverho installato ieri xfire uppato
![]()
nuoooh il server dei waynari di CoD... voglio provare![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Proverebbi pure io ma bisogna vedere quanto laggo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non ho acceduto al server dei waynari ma uno a caso, ho giocato 10 mincmq se ci sta un server fisso ditemelo che ci entro e in ts ci offendiamo
![]()
non conosco sto hamachi, tocca scaricarlo?? Io uso xfire
ok quando a casa ho un pò di tempo lo fo, bnon so quando però...moglie docet![]()