nn lamentatevi..almeno qui patchano...e danno info![]()
nn lamentatevi..almeno qui patchano...e danno info![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
dalle piattaforme P2P ovvioOriginally Posted by Axelfolie
![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
e ma ke serve allora?? tanto nn ci si può giocare online -.-Originally Posted by dangaio
io ho provato la alpha ma si poteva solo girare per un pezzo di mondo con un orco o qualcosa del genere ^^
Per Jabolis: se davano la patente per postare postavano in 2 di tutti i giocatori di daoc... e tu nn eri tra quei 2 come nn lo ero io(cmq io credo di essere uno dei pochi in sto forum che nn è stato mai bannato nè su GR nè su qualsiasi altro forum, quello di mmorpgitalia compreso, quindi la patente pare me la vogliano dare)
Io nn ho detto che era meglio Vortigern con la 1,60 dove nn patchavano mai... ma se permetti siccome nn siamo tutti sempre aiutati da amici/parenti/cogildanei/"quellochevuoi" a exparci il 125esimo pg al 50, me scoccia un'antikkia (a me come a molti altri) leggere di sta storia che levano il /level 30 e per di + ci tengono down i server praticamente per tutta l'ultima giornata delle vacanze di Pasqua. Tu magari domani sarai di nuovo pronto a giocare dalle 8 di mattina alle 8 di sera ma io no purtroppo. Che vuoi fa, ho avuto sfortuna che patchassero proprio oggi, ma siccome nn ho tirato in ballo nessuno, nn ho offeso nessuno, ecc. il mio reply nn richiedeva così tanta "considerazione"... era giusto no sfogo per la rottura immane di cosiddetti dato che nn gioco da una settimana e oggi era la volta buona che avevo un po' di tempo.
Per Axel: se vuoi la scarichi con qualsiasi programmino putente di filesharing (io uso Emule) il problema è sapere dove andarci a giocare... senza un server nn ci fai niente con i quasi 2 giga della beta... fortunatamente ci sono server nn ufficiali dove provare.
Last edited by Glorifindel; 14th April 2004 at 21:19.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ao ma vai a giocare in single player alloraOriginally Posted by Glorifindel
questi so i mmorpg abbello... e' normale sia cosi e sempre lo sara'
.
Te la uppo tutta ^^Originally Posted by Jabolis
Che poi questa è la stessa gente che si lamentava xkè su vorti i CSR manco si vedevano e c'è la 1.60 da un anno![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Pure tu leggi sopraOriginally Posted by Whattie
![]()
In america non sanno cosa siano le vacanze di pasqua, per loro è un normalissimo giorno lavorativo e hanno patchato nel momento meno critico (mattinata).
Se continuerai a giocare qui vedrai che ci sono occasioni tipicamente americane che a noi non dicono niente, in cui stanno attentissimi a non interrompere il servizio.
Mica mi lamento perchè hanno patchato... per carità... mi dispiace solo per sta storia dei /level 30 e per il fatto che cmq il giorno della patch ha coinciso con una giornata libera per molti di noi. E che nel mio caso era una giornata tutto sommato "isolata" per gli impegni che ho avuto e che mi aspettano. Vabbè capita...
La mia era solo una considerazione fatta così sul momento mica ho detto specificatamente che nn mi piace che patchino in generale... me la sono presa con la coincidenza dell'evento odierno, diciamo così.
Sensible soccer era un bel gioco ......
Secondo me anche Tetris spaccava
la mia nuova attività : www.big-foot.it
io sto daoccando perfettamente![]()
Usaresh - Vampiir liv.50 - 4L5 - Lancelot
glori, senza offesa, ma hai chiaramento espresso il concetto di essere italiano, cioe il doversi lamentare sempre e cmq
capisco che ha coinciso con tutto quello che ti pare, ma tu capisci che ci possa sembrare assurdo lamentarsi, soprattutto dopo che tutti noi abbiamo vissuto nel limbo di vorti
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
Mah , per me Vortigern fa per te , i server giu anche se non uppano ( o forse uppano la 1.48..Originally Posted by Glorifindel
) e senza dubbio ci e' rimasta gente in linea col tuo modo di ragionare ..
Comunque prima di pensare al level 30 fa il 50 va:P
Ps : il nesso tra lamentarsi e pagare e' proprio la miseria intellettuale dell'italiano medio