mi ci pulisco il sedere con la retrocompatibilità, la ps2 ce l'ho![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non è che ci sia tanto da gioire, in teoria la retrocompatibilità dovrebbe esser totale, non parziale (anche se larghissima).
Poi ovvio che se supportano tutti i titoli di un certo valore e non rendono compatibili solo le merdate allora per me non c'è problema, ma se ad esempio mi rendono ingiocabile MGS 3 mi incazzo e non poco
@shar:
la ps2 la vendo a qualche mio amico o la dò in cambio ad eb games o cmq al negozio dove prenderò la ps3... che me ne faccio della vecchia versione quando la nuova legge i vecchi giochi? Mi occupa spazio e basta![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
che culo, con la ps3 potro giocare a metal gear solid della PS1 !!!!!!!!!! o mio dio, veramente fichissima sta cosa!!!!!!!!!!! a no spetta, nemmeno la ps2 ha mai visto un gioco della ps1 , non vedo perche' la ps3 dovrebbe caricare un FFX o un MGS2 , veramente spreco di silicio
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
scusate ma la ps3 non legge i blu ray? un lettore blu ray è compatibile con i dvd attualmente in commercio?
stavo pensando la stessa cosa, so che hanno fatto il brevetto per il lettore ibrido b-ray/dvd, per evitare un'altro caso vhs vs betamax, però mi pare strano che lo integrino già nelle ps3 nuove.... o che abbiano ritardato il lancio su mercato eu apposta?però non avrebbe senso imo
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
staranno mettendo le mani davanti in caso il blue ray non si affermi come standard imo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
L'aveva gia postato Iridel nell'altro post....
Boh al di la di tutto..certe volte non li capisco...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Mi confermate solo una cosa...
è vero che il cavo HDMI utilizzabile con la ps3 è un cavo HDMI qualsiasi e non proprietario?
Ho letto che parecchia gente in Usa ci gioca con il cavo hdmi che prima usava col lettore dvd per dire...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
oh ma nn vi stancate mai di spalare merda su sta cazzo di ps3...prima han detto che il numero sdi titoli emulati per la versione PAL era limitato blabla che merda blabla
mo che han detto che ci sono piu di 1000 titoli : cazzo ci frega tanto cio la ps2...
ennecci' ..
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
no veramente io sempre detto che era stronzata, ne emula uno o ne emula mille, sempre una cazzata e'
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: