Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Di Pietro su Second Life

Ipnotik's Avatar

Rotfl Di Pietro su Second Life

Ho deciso di aprire uno spazio per l’Italia dei Valori su Internet in Second Life.
    Second Life è un’area di realtà virtuale che permette di creare un mondo parallelo. In Second Life è possibile definire aree di incontro e di comunicazione per i fini più diversi: politici, sociali, economici. L’ultima conferenza del World Economic Forum di Davos è avvenuta anche su Second Life dove è stato ricostruito un ambiente simile a quello reale. Di recente il Governo svedese ha annunciato l’apertura di un consolato virtuale su Second Life per fornire informazioni e servizi. Molte aziende internazionali hanno propri uffici e aree espositive.
    Per il momento ho acquistato un’isola e piantato una bandiera dell’Italia dei Valori. L’isola sarà presto attrezzata con uffici, sale conferenze e punti informativi sulle iniziative dell’Italia dei Valori. Sull’isola i visitatori in futuro saranno accolti da persone dell’Italia dei Valori attraverso la loro rappresentazione virtuale. L’isola sarà inoltre utilizzata per incontri sia interni che con i giornalisti.

Postato da Antonio Di Pietro

Ora gli mando un email e gli chiedo se vuole sfidarmi a CoD2
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Dio mio...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Bisogna ammettere che sta dando una enorme importanza ad internet.
    Prima i filmati su youtube ora questo.

Io lo ammiro, è un modo anche per avvicinarsi ai giovani.
    searching for free time...

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Non vedo cosa ci sia di strano...
    La Svezia ha aperto tempo fa una ambasciata su second life.
    La reuters ha aperto una agenzia.

Second Life ha un bacino di utenza vastissimo (altro che i 5/6 milioni di wow) ed un modo quasi gratuito per farsi pubblicità visto il rapporto costo/visibilità.

Io la trovo un idea interessante, altro che il sito internet da 40 milioni di euro commissionato dal' ex ministro dell'innovazione Stanca.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Grande idea, avessi un negozio lo metterei anche su second life sicuramente.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by gallack View Post
    Non vedo cosa ci sia di strano...
    La Svezia ha aperto tempo fa una ambasciata su second life.
    La reuters ha aperto una agenzia.
    Second Life ha un bacino di utenza vastissimo (altro che i 5/6 milioni di wow) ed un modo quasi gratuito per farsi pubblicità visto il rapporto costo/visibilità.
    Io la trovo un idea interessante, altro che il sito internet da 40 milioni di euro commissionato dal' ex ministro dell'innovazione Stanca.
    Cmq SL ha un bacino di utenza molto inferiore a quello di WoW, di poco superiore ai 3 milioni raggiunti a inizio febbraio.
    spamm is life.

saltaproc's Avatar

orco credevo fosse gratuito....vabbe niente conquista del mondo per il momento...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Non male come idea, anche se la trovo inutile al momento.

Comunque LOL@Iptnotik, mi sono sbellicato leggendo il commento sotto auhauhauhauhuhauhauhauh.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

second life ha un coefficente di suxaggio che si attesta tra sanremo e dolce&gabbana

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

solo a me pare ridicolo ?

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

all ostato pratico trovo molto più azzeccata una celta di una community / forum dove la gente accede e chiede info . In ita non siamo ancora così Virtualizzati da scegliere un programma come second life come interfaccia informazionale.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

considerando che non ho la minima voglia di informarmi su second life, chi mi fa un sunto facendo sfoggio della sua erudizione videoludica?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    considerando che non ho la minima voglia di informarmi su second life, chi mi fa un sunto facendo sfoggio della sua erudizione videoludica?
    E' una spece di mondo persistente online. E' tutto basato sul guadagno di soldi o sulla socializzazione. Puoi vendere oggetti da te creati, comprare terreni a prezzo basso e rivenderli, etc etc, oppure puoi solo cazzeggiare e conoscere altra gente.

I soldi che guadagni in game possono essere convertiti in dollari reali e farti spedire l'assegno a casa o fartelo accreditare in banca
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

se l'adidas ci ha fatto un suo negozio vuol dire che la cosa ha una sua utilità

Razj's Avatar

Ok, chi si mette in società con me che famo i soldi?

Page 1 of 2 12 LastLast