Io uppo Rhelbe.... senza offesa ragazzi, ma a 18-19 anni io pensavo a trombare fino al prosciugamento delle palle. E scusate l'eufemismo.
Fate la matura, prosciugate le palle e lasciate perdere i giochini al pc per questa estate.
Io uppo Rhelbe.... senza offesa ragazzi, ma a 18-19 anni io pensavo a trombare fino al prosciugamento delle palle. E scusate l'eufemismo.
Fate la matura, prosciugate le palle e lasciate perdere i giochini al pc per questa estate.
la matura puoi sempre farla, daoc prima o poi nessuno ci giocherà più, quindi giocaci adesso fin che puoi![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
io l'ultimo anno del liceo l'ho passato + a casa che a scuola causa daoc (1-2 assenze a settimana ftw), nn ho avuto nessun problema
però quando l'ho fatto io 4 anni fa l'esame di stato era ancora 1 farsa, mo pare sia diventato 1 pò + serio quindi occhio![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Fino all'anno scorso passavano cani e porci, da quest'anno dovete sputare sangue![]()
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
Io l'ho fatto ormai 4 anni fà quando l'esame era una farsa ai tempi giocavo tipo 10 ore al giorno a daoc (il bello/brutto) è che riuscivo ad avere una vita sociale notturna ed ad andare a scuola alla fine della fiera sono uscito co 85 senza impegnarmi particolarmente anzi tutt'altro ^^, però il passaggio all'uni è stato traumatico dal fancazzeggio + totale delle superiori mi so dovuto svegliare e ho cmq indietro un' anno -.- . Ovviamente gioco ancora a daoc ma siamo nell'ordine delle 20/25 ore settimanalio e tutto dopo le 22.30 ^^ tranne i week-end ^^
per come è ora la maturità devi impegnarti molto di più per farti sturare che per essere promosso...
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
La maturità è una farsa, puoi fare un esame eccezionale ma se non hai fatto un cazzo nel triennio/quinquennio (si dice così?) scordati di avere un voto più alto del 70. Te lo posso assicurare xkè io ho avuto 100, ma durante il triennio sono sempre stato oltre l'8.5 come media e ho fatto un obrobrio di orale. Agli scritti ho avuto 43/45 e avevo 19/20 punti di credito, ma anche agli scritti (specie la prima prova dove ho avuto 15) ho fatto delle prove buone ma non esaltanti (secondo me). Sta di fatto che mi sono diplomato con quel voto, ma sono sicuro che è stato solo un "premio" per come avevo fatto il triennio. (2 borse di studio ftw)
Per concludere, non pensare che la maturità sia chissà cosa. Tra un anno guardando indietro, capirai che era una stronzata. Quindi anche se sei sotto esame puoi tranquillamente dividere la tua settimana tra scuola/pc/amici/droga/sesso/altri svaghi. C'è chi studia, lavora, esce e cmq trova un pò di tempo per i mmorpg![]()
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
commissione mista ce bocciano tutti pd..
rinnova rinnova![]()
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6