Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 180

Thread: Iran arriviamo?

Ahza.. fai un favore a tutti... edita.

Una uscita del genere non è nemmeno degna di commento, solo di insulto, denota pochezza, grettezza di pensiero, una disarmante incapacità di evitare le generalizzazioni, una ignoranza di fondo abissale, una maleducazione spaventosa e soprattutto, evidenzia il fatto che quelli con i giudizi piu' pesanti e meno rispettosi sono i piu' imboscati che parlano sapendo di non correre rischi perché stanno col culo al caldo altrove.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Cmq Jarsil una curiosita'...io in Israele ci sono stato poco per lavoro,ma ho sempre sentito parlare molto bene dei soldati nel senso che,anche se una piccola nazione rispetto agli USA,hanno una preparazione qualitativamente uguale se non superiore agli americani.Confermi?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ahza.. fai un favore a tutti... edita.
    Una uscita del genere non è nemmeno degna di commento, solo di insulto, denota pochezza, grettezza di pensiero, una disarmante incapacità di evitare le generalizzazioni, una ignoranza di fondo abissale, una maleducazione spaventosa e soprattutto, evidenzia il fatto che quelli con i giudizi piu' pesanti e meno rispettosi sono i piu' imboscati che parlano sapendo di non correre rischi perché stanno col culo al caldo altrove.

Ahzael è antiamericano. E' una opinione. Tu sei filoamericano è una opinione.

"io non cerco certo di importi la mia opinione come cerchi di farlo tu" è una frase ricorrente in sto forum no? Bene, lui non te la impone mica, tu invece gliela imponi.

Il resto del discorso è ricostruibile per inferenza. . Ma non sono cose buone, no decisamente.

notte notte.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Cmq Jarsil una curiosita'...io in Israele ci sono stato poco per lavoro,ma ho sempre sentito parlare molto bene dei soldati nel senso che,anche se una piccola nazione rispetto agli USA,hanno una preparazione qualitativamente uguale se non superiore agli americani.Confermi?
    bhè è ovvio so 50 anni che hanno la guerra in casa loro situazioni che un soldato medio italiano, ad esempio, le vede 2 o 3 volte nell'arco della sua cariera le vivono tutti i santi giorni.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    "io non cerco certo di importi la mia opinione come cerchi di farlo tu" è una frase ricorrente in sto forum no? Bene, lui non te la impone mica, tu invece gliela imponi.
    Il resto del discorso è ricostruibile per inferenza. . Ma non sono cose buone, no decisamente.
    notte notte.
    ma Jarsil è un admin

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

notte notte.
    Si ok,

cosa c'entra tutto questo con le offese becere che ha postato?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

escludendo gli episodi di violenza gratuita, di uso improprio delle armi, di violazione volontaria delle ROE (r. d'ingaggio) io non me la prenderei mai per principio coi soldati americani (od israeliani ma è un discorso generale) a priori.

Bisogna cambiare l'atteggiamento di chi ce li manda, i politici. Solo che i politici, specialmente in america, sono per prima cosa dei grossi (ex) industriali.

La la politica la fai con le multinazionali... e si sa, quando quello che conta è il profitto netto si fa in fretta a spedire un battaglione qui e una brigata la...

L'iran.. dopo l'iraq, non è altro che l'ormai ennesima mossa economica il cui paravento è la questione del nucleare. Sono basito nel vedere come sembra si stia evolvendo verso un solo sbocco: il conflitto militare ( sbocco in tutti i sensi )
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Si ok,
    cosa c'entra tutto questo con le offese becere che ha postato?
    forum a stelle e strisce ? uhm...

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma Jarsil è un admin
    Ma Ahzael è un culo .

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Ok scusate, allora per parcondicio dico che tutti i soldati che partono in guerra sono degli imbecilli.
    Americani, francesi, italiani, australiani, israeliani, chi abbraccia un fucile come occupazione e' a mio parere un imbecille, da quando sono nato non ho ancora visto una guerra portata dall occidente verso X paese del mondo che non sia stata per imporre il proprio modo di vivere o per accapararsi le risorse et varie (vabbe qualche missione umanitaria in africa e qualche servizio civile qua e la' si salvano), se poi uno vede i vari documentari , non solo moore eh', e vede da che ambienti vengono molti dei marine americani, nota che molti sono degli esaltati arruolati per disperazione perche' convinti da un governo IMBECILLE che li ha convinti che nella vita non ci puo essere niente di meglio per loro che servire la patria.
    Mo scusate, se lo diceva mussolini o l allora dittatore della cina, sono tutti mostri, se lo dice bush invece e' un eroe ? Ah be.................

Probabilmente non sapro mai l eccitazione che si prova a vedere la propria famiglia saltare in aria perche' non abito su un pozzo di petrolio, ma aime', be penso che ci siano cose anche piu divertenti nella vita.
    Last edited by ahzael; 2nd March 2007 at 23:09.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

"Quando il sangue arriva da me , monto sul tavolino "

Se scrivevo quelle cose della tua famiglia, il tuo primo post sarebbe stato che venivi a prendermi a casa.

Non c'entra un cazzo l'antiamericanismo, anche Necker lo è, ma vatti a leggere il suo post, quando critica critica un governo, non il soldato e soprattutto non le famiglie che rischiano di ricevere una lettera in cui si comunica la morte del figlio mentre è al servizio del suo paese, che sia giusto o meno il motivo per cui è al fronte.

Siete incredibili nel professarvi pacifisti e buonisti del cazzo e poi offendere senza alcun ritegno la gente che non la pensa come voi.

Se poi tu nel tuo mondo perfetto hai il diritto di pensare che siccome sono soldati americani le loro madri sono sicuramente imbecilli, loro sono altrettanto e non sono che numerini che una volta morti significano un assegnuccio per la famiglia, beh non lo vieni a scrivere qui. E questo non vale solo se si parla di americani , vale a tutto tondo.

Comunque rifugiatevi pure nell'etichetta di filoamericano da appiccicarmi addosso, non mi aspetto che capiate il semplice significato della parola "Rispetto".
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

infatti basta leggere ste pagine, un tripudio di post pro-ammerigani

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Se scrivevo quelle cose della tua famiglia, il tuo primo post sarebbe stato che venivi a prendermi a casa.
    Non c'entra un cazzo l'antiamericanismo, anche Necker lo è, ma vatti a leggere il suo post, quando critica critica un governo, non il soldato e soprattutto non le famiglie che rischiano di ricevere una lettera in cui si comunica la morte del figlio mentre è al servizio del suo paese, che sia giusto o meno il motivo per cui è al fronte.
    La mia famiglia non sarebbe la guerra.....

Siete incredibili nel professarvi pacifisti e buonisti del cazzo e poi offendere senza alcun ritegno la gente che non la pensa come voi.
    Se poi tu nel tuo mondo perfetto hai il diritto di pensare che siccome sono soldati americani le loro madri sono sicuramente imbecilli, loro sono altrettanto e non sono che numerini che una volta morti significano un assegnuccio per la famiglia, beh non lo vieni a scrivere qui. E questo non vale solo se si parla di americani , vale a tutto tondo.
    Comunque rifugiatevi pure nell'etichetta di filoamericano da appiccicarmi addosso, non mi aspetto che capiate il semplice significato della parola "Rispetto".
    "Rispetto".

Di chi è la colpa della morte di 30 mila soldati americani ? Bush. Chi ha eletto bush ? Gli americani.

E' andata male come in Vietnam. Tutto sto idealismo e voglia di fare a botte non porta bene un cazzo. Se ne rendono conto anche loro dell'errore che hanno fatto.

Sono stati dei coglioni se lo dicono anche tra di loro(e non per sentito dire....). Quando va giu Bush forse l'esercito vedrà un periodo di calo.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Ok scusate, allora per parcondicio dico che tutti i soldati che partono in guerra sono degli imbecilli.
    Americani, francesi, italiani, australiani, israeliani, chi abbraccia un fucile come occupazione e' a mio parere un imbecille,.
    bhè io a qusto punto potrei pure incazzarmi e mi potrebbero anche girare un pocheto le palle se non fosse che mi reputo intellignete e non un imbecille.

sai un cazzo te che magari parli tanto di guerra e pace cosa vuol dire fare il militare di cariera, potrei dire che in un certo senso hai ragione perchè imbarcarti in un lavoro per garantire i tuoi diritti a volte con il rischio della vita ( vedi che ne so i carabinieri ) ed essere ripagato con queste parole, e di gente come te ce ne è fin troppa, effettivamente potrebbe essere da imbecille.

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast