Bortas e Gala hanno snasato da lontano un miglio quello che può succedere, va bene.
Preludio alla follia:
Nel caso tu non l'avessi notato, non sono io quello che ha buttato giù le frasi brutte sull'america, ma ahzael. Io ho solo detto che la critica feroce in questo momento ci sta verso l'america, non mi scandalizza.
Lo capirebbe anche poolpe che hai buttato giù quel "figli di puttana" generico apposta per poterci giocare sopra (hai anche editato il messaggio per essere sicuro dell'effetto).
Il gioco è fare sentire l'altro una merda con illazioni indirette per poi giocarci sopra ? E se trovi uno, come me tra due secondi, che ti mette di fronte al fatto che sei un mentecatto ?
Bene:
Mia madre soffre di paranoia progressiva(o un fatto personale

, o un segreto di alka

, o alka giochi sporco così, lui non lo sapeva, nessuno lo sapeva (a parte Liam)

), eppure mi ha tirato su con la cognizione di rispetto. E non quello finto di cui parlate voi, che appena potete ci passate sopra. Di giocarci sopra con l'Italiano (è una puttana, no non lo è, ma è una puttana) non te lo lascio fare, e sono convinto che tu possa capire il perchè in qualche meandro del tuo cervello in putrefazione.
Ah tra parentesi io lo so che è successo nella tua famiglia, ma non ti preoccupare non ci giocherò sopra. Non ci gioco mai sopra: per quanto io flammi, l'avete notato che non tiro MAI in causa gente che non conosco.
A parte questo, il mio rispetto per te, tuttavia, è andato a zero e se ti lasciano andare avanti a sparare cazzate sulla sottilezza dell'italiano vanno a zero anche i limiti che mi ero riproposto di mantenere e che ancora mantengo. Dammi mezzo grado di libertà, ti faccio capire quanto introspettivo può essere uno cresciuto da una persona che da dieci anni a questa parte manifesta problemi mentali.
hai pestato una merda rob, adesso non ti lamentare se puzza.