Se legge qualche rivista regala l'abbonamento. Io ormai rinnovo ogni l'anno l'abbonamento a Focus. Tanto lo comprerebbe comunque in edicola ogni mese (tralasciando che non mi piace come rivista)
searching for free time...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Una buona bottiglia di vino si potrebbe fare, sicuro gradirebbe, però mi pare troppo effimero come regalo..
L'idea del galeone & co da montare non è male, però non so se avrebbe il tempo / voglia di farlo visto che lavora 10 ore al giorno e quando torna a casa è stanco. Una volta faceva i puzzle, più o meno è la stessa cosa, quindi questa può davvero esser valida.. indago
Cartelle non ne usa..
Non so chi sia..
No, nessuna rivista purtroppo.
Compra 4ruote ma più che altro per lavoro (per le quotazioni dell'usato etc etc etc).
Perchè fare un regalo è così difficile? ç_ç
-----
a mio padre , che ha circa quell'eta x il compleanno scorso gli ho comprato un ipod nano(preso in america a esattamente 2/3 del prezzo in italia[sconto studente ucla ftw]). però bisogna vedere che interessi ha tuo padre , il mio è appassionato d musica e gli seriviva un bel lettore x la macchina
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Ha già un telefono-palmare che fa da mp3 ma nn lo usa mai.. anche perchè in macchina ha i suoi cd, al lavoro non se lo può sentire.
Però stasera mi è venuta un'idea.. che ne pensate di quelle cornici elettroniche che mostrano le foto ciclicamente, cioè ogni tot ti mostra una foto e dopo un po' passa a quella successiva.. :O
-----
allora, se gli piace il vino o i liquori, vai in un negozio specializzato oppure online, e gli prendi qualcosa di molto particolare: danno i certificati di origine e oltre a fare un'ottima figura solo da vedere, solitamente sono anche ottimi da bere... di solito li si tiene per le grandi occasioni... non è mica male se per esempio quando ti laurei gli viene in mente di brindare con quella bottiglia particolare che gli hai regalato tu qualche anno prima![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Per mio padre e' sempre un delirio fargli i regali, grazie al cielo pero' e' appassionato di barche e macchine. Quindi vado abbastanza sul sicuro comprandogli dei libri. Perche' non vai a farti un giro nella libreria dell'automobile in Porta Venezia?
La cornice e' molto bella come come regalo e anche molto apprezzata, noi l'avevamo gia' caricata con tante belle foto. Quella della Philips era ottima, ma sicuramente adesso ci saranno anche di altre marche
Quanto costa / dove si trova una cornice di quel genere?
Cmq probabilmente se gli regalo un libro sulle macchine mi spara fuori dalla finestra, ne ha già fin sopra i capelli se si parla di automobili
Se lo voglio interessare devo regalargl qualche libro in stile "L'uomo del gulag" o "Il libro nero del comunismo"![]()
-----