Ah io tutti quei soldi non li ho, anche perchè devo pigliare il regalo a mio padre in settimana e il 23 la ps3..
Sto facendo brainstorming a mia madre per mettermela in camera![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Guarda Axet io sto giocando a Mario Kart e Zelda Wind Waker su quella tv solo in versione 42"... il pannello restituisce una definizione che non credevo, pensavo fosse meno definita rispetto a un lcd sui giochi, e invece... vedo pure troppo l'aliasing a volte
Poi ha quell'effetto "cristallino", come se stessi giocando guardando attraverso uno specchio d'acqua limpida. Il colore poi è sempre molto realistico.
Certo per giocare ci sono anche dei buoni lcd 32" (solo per giocare però, coi segnali SD tipo la tv normale plasma tutta la vita), ma a 890 euro o prendi uno standardosissimo Samsung 32Rqualcosa oppure questo Panasonic.
Considera poi che a me con soli 12 euro in più hanno fatto estendere la garanzia da 2 a 4 anni, se lo fanno fare anche a te con 900 euro porti a casa un signor televisore (quando i tuoi lo vedranno non te lo faranno mettere in camera ma lo piazzeranno in sala come han fatto i miei) e sei tranquillo per ben 4 anni.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Se solo riuscissi a trovarlo da ste parti, perché fare Mediaworld Roma -> Latina con quell'affare in una Clio la vedo difficile![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Se vai da solo ce la dovresti fare, alla fine l'imballaggio non è poi tutta sta bestia, butti giù i sedili e dovrebbe entrarci. Certo, il peso non è indifferente, ma con un po' di pazienza e attenzione dovresti riuscire a portarlo su a casa senza devastarlo di urti.
Cmq quelli di Mediaworld hanno un servizio trasporto, se non ricordo male.
Per quanto riguarda il montaggio, occhio se lo devi montare a parete: 2 fischer da 8, e fatti aiutare da qualcuno per incastrarlo nella staffa, da solo rischi di fartelo cadere e di sentirti malissimo per aver distrutto subito un aggeggio da 800 e passa euro.![]()
-----
-----
Bhe, io il mio Pv60 da 37" l'ho portato dentro la mia Clio con i sedili abbassati, ci stava benissimo
L'imballo non pesa tanto, certo per gli ingombri che ha dovresti farti aiutare da qualcuno, da solo è abbastanza difficile trasportarlo.
Fai come ho fatto io: vicino di casa FTW![]()
Jarsil... io nella mia Punto del 2003 ci ho messo il modello da 42"!
Ho abbassato i sedili posteriori e ci stava a pennello, con tutto il portellone dietro chiuso e i sedili anteriori tirati avanti
Ho dovuto guidare un po' con il volante in bocca, però a casa ce so arrivato
Vabbè che le fiat sono 4 lamiere e hanno uno spazio assurdo, però in una Clio il 37" dovrebbe starci ribaltando i sedili
edit:
oggi sono andato al Saturn che c'è nel Carrefour di Milanofiori per comprare una lavatrice nuova, e me rivedo lì il Panny sia versione da 37" che da 42". Non c'erano cavoli sul segnale SD televisivo, c'era lui in mezzo a 2 lcd, uno Samsung e uno LG, i colori e la pulizia dell'immagine era maggiore sul plasma.
Sugli lcd si vedevano quei disturbi bianchi tipici di segnali a bassa definizione e il colore era sbiadito.
Recuperavano poi sulle immagini in HD mandate su da uno scaler esterno, però anche lì la brillantezza delle fonti di luce e i colori in movimento del Panasonic erano evidenti.
Invece ho trovato pressochè simili alla sua qualità HD i Sony Full HD lcd esposti, visti da oltre 2 metri. Stavano uno antistante all'altro i due schermi (PX60 che poi è lo stesso pannello del PV, e Sony W2000), faccio nemmeno 2 passi indietro per vederli meglio in panoramica e bho, tutta sta differenza tra HD e Full HD non ce la vedevo onestamente. Quantomeno se c'era, era talmente minima da non giustificare i circa 700 euro di differenza tra le due tv.
Last edited by Glorifindel; 5th March 2007 at 00:23.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Si vede che voialtri non avete il portabagagli costantemente occupato da canne da pesca e attrezzatura collegata
Vabbeh appena ho i liquidi mi fo sta svenata con viaggio annesso...
Maledetti, ieri ho visto il 42PV760 e il 37PX60... accesi insieme agli altri spiccavano come 2 fari da porto...
ma sono buoni anche i 26/32 pollici lcd della panasonic?o su quella taglia ci si deve buttare su altre marche?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma per pagarlo a rate solo finanziamento?