Sto provando A&A ma onestamente è un attimino macchinoso e lento bho
@Gala&Bele : Shogun è molto difficile da imparare ? ho dato un occhiata al regolamento e non mi sembra molto intuitivo :/ probabilmente è solo una mia impressione.Aspetto delucidazioni!
Stava tentando di mandarmi la SUA canzone via msn, Uomini soli degli achepooh.
O come dice l'uomo senza amici, RRR/Wario Wares/Mario Party sul Wii e tanti saluti a tutti.
In che senso macchinoso e lento?![]()
Non ho ancora provato manco un turno, ma se è come il boardgame la velocità dipende solo dai giocatori.
No, una volta che hai giocato un turno hai appreso perfettamente la struttura del gioco (a parte i 2 turni invernali che sono praticamente automatici).
Se non hai problemi con l'inglese, ti consiglio di leggerti il manuale in inglese, spesso quella lingua è migliore per capire le regole di un gioco (sinteticità a gogo).
Cmq se hai problemi con le regole, chiedi pure.
Riguardo War of the Ring, io non ce l'ho, si può giocare fino in 4, ma da quel che ho sentito alla fin fine è un gioco perfetto per 2 giocatori, in quanto in campo si scontrano 2 fazioni e non c'è margine per altro.
Shogun invece è perfetto in 4 o 5, in 3 perde un pochino.
Io l'ho preso da www.12spiele.de . Accettano pagamenti via paypal/bonifico, ho usato entrambi e mai un problema.
Spedizioni pari a €13 a prescindere dal peso o dimensione.
La prima volta che leggi un manuale anche del gioco più banale può sembrarti incomprensibile ma ad una seconda lettura vedrai che tutti i tasselli andranno a posto. Io di solito leggo almeno tre volte ogni manuale.
Per l'acquisto.........ti consiglio di dare un occhio al negozio sotto casa se vivi in una città magari lo paghi qualcosa in più ma non stai a sbatterti con siti tedeschi, carte di credito e corrieri sopratutto se compri una sola scatola.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
non capite nulla , il miglior gioco da tavolo di tutti i tempi è questo:
![]()
Sicuramente in negozio non lo trovi disponibile ma dovrai fartelo ordinare. Chiedi il prezzo e regolati di conseguenza.
Qui lo trovi in tedesco e in italiano (quindi hanno fatto anche l'edizione italiana del gioco) +9€ si spedizione.
http://giochinscatola.it/catalog/adv...c40cea&x=0&y=0
Last edited by Beleriand; 5th March 2007 at 14:12.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo