Mi state dicendo che è un gioco da provare in questo nero periodo che offre pochi stimoli per il nerdizzamento?
Mi state dicendo che è un gioco da provare in questo nero periodo che offre pochi stimoli per il nerdizzamento?
mette il mome il livello e server del vostro pg, cosi magari ci troviamo in game
inizio io:
- Ghotika liv.6 Elf-Champion Stybba
Last edited by Traumar; 4th March 2007 at 23:03.
Giochino simpatico...oddio graficamente così cosi, non è molto fluido e le animazioni sono un po bruttine, mi ricorda molto DDO ( sarà perchè è fatto dalla turbine anche questo...)
Molto WoW style cmq, l'ambientazione è strepitosa niente da dire....ho visto Gandalf, Gimli e un Nazgul ( molto bella questa parte che l'interfaccia diventa infuocata e si vede l'occhio si Sauron )
Non ho capito se c'è o meno la possibilità di vedere sulla mappa dove devi andare per fare la quest, girare alla cazzo senza un waypoint lo detesto
Sistema di combattimento decisamente intuitivo, carino lo skill tree.
Sinceramente se lo avessero chiamato WoW parte seconda nn ci si accorgeva della differenza imho, ma l'ambientazione di LOTR > ogni altra ambientazione
qualcuno ha una key da darmi, manco sempre la distribuzione su quel sito![]()
l'effetto dread quando ci sono nemici forterrimi con quell'aura (la schermata sfocata ecc), può causare problemi per chi è affetto da epillesia, occhio(c'era 1 topic durante la closed beta nel forum dove a uno gli era venuto 1 attacco epilletico a causa del dread effect post-resurrezione -.-;;; )
cmq il gioco ricorda DDO per il semplice fatto che il motore grafico è lo stesso(il che significa che dovete disabilitare il fakefullscreen mode nel file .ini che dovrebbe stare da qualche parte in documenti/ecc)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Qualche persona di buon cuore ha una key da piemmare? Non riesco a trovarne una, help ç_ç
AAA cercasi key![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
come fate a paragonare sto gioco con wow?
wow è uscito 4 anni fa e ha una resa grafica nettamente migliore (da quanto si evince dagli screenshots) ma sopratutto guardate l'inventario lol, copiato e pure male asd
oddio, wow è uscito nel marzo 2005.
Cmq dagli screen sembra a cnhe a me che di graficah faccia un po pena, poi xo Xangar mi ha detto, visto che ci sta playando, che è belliffima...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
3 o 4 anni non cambiafatto sta che non puoi farmi un gioco con una grafica del genere nel 2007 :\