Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 79 of 79

Thread: Confermato lancio PS3 in Europa: 23 Marzo

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Una cosa che ancora non si è ben capita:
    la PS3 supporterà sia i film in Blu Ray sia i Dvd... ma, pare che con le tv HD ready only (che poi penso siano la stragrande maggioranza tra le nuove televisioni) non upscali i dvd oltre i 480p e cosa ancora peggiore, faccia altrettanto con i BR!!

Ora, si sa se questo è un problema risolvibile via firmware, se è stato già risolto o cosa?
    Mi sembra davvero assurdo visualizzare un Blu Ray a 480p solo perchè la tv non arriva ai 1080p.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    minchia che prezzo appetibile!!!!

io mi aspettavo costassero anche verso gli 80€
    dopotutto negli shop italiani (almeno quelli online) vedo i titoli ps2 a 50-60€ e sul primo sito straniero lo trovo a quasi la metà
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Una cosa che ancora non si è ben capita:
    la PS3 supporterà sia i film in Blu Ray sia i Dvd... ma, pare che con le tv HD ready only (che poi penso siano la stragrande maggioranza tra le nuove televisioni) non upscali i dvd oltre i 480p e cosa ancora peggiore, faccia altrettanto con i BR!!

Ora, si sa se questo è un problema risolvibile via firmware, se è stato già risolto o cosa?
    Mi sembra davvero assurdo visualizzare un Blu Ray a 480p solo perchè la tv non arriva ai 1080p.
    Pare che PS3 abbia un scaler hw "addormentato" al interno della console che dovrebbe essere sbloccato con il firmware 2.0 ma sono indiscrezioni; la sony non dice nulla a proposito.
    On XboxLive: Deimo76

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Lemmings potrebbe mettere in crisi la nintendo!!

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456