E bhè quando uno ha ragione non è che lo posso contraddire sempre, lo sanno tutti che C&C >>>> ALL
Non ho mai detto questo , l'ho sempre messo sicuramente sotto SC.
Ma da qui a far passare una saga intera come una sequela di giochi buggati dove niente funziona perche te tu hai usato 2 aerei in un gioco fatto col culo in cui uscirono 3 patch e la gente ha smesso proprio xke quegli aerei non sono mai stati nerfati mi fa un po' sorridere ecco.
Sarebbe come dire che dow è un gioco sbilanciato perche i predator fanno troppi danni se hanno le railgun -.-
Oh, io a SC non sono mica riuscito a giocare. E parlo solo di campagna single player. Le unità sono tutte uguali a1280x1024, almeno quelle di livello tech 1 e per dinstinguerle devi zoomare al massimo. Poi trovo assolutamente ridicola la resistenza di determinate unità e strutture che saltano in aria con uno sputo.
Ma la pecca peggiore secondo me, a parte l'interfaccia che immagino non possa piacere a nessuno, sta nell'organizzazione delle unità. E' assurdo doversi portare dietro gli scout altrimenti le tue unità vengono bombardate dall'artiglieria nemica che sta fuori raggio e non si vede neanche. Cioè, avrebbe senso se gli scout non fossero due volte più veloci del resto delle unità e le mappe non fossero sideralmente grandi.
Non erano buggati solo gli aurora, ma anche il flash rush di elicottero, se la casa produttrice è la stessa di zero hour è normale avere una ben scarsa considerazione di c&c3 ancora prima che esca.
Il tutto considerando poi lo scarsissimo sistema di chamber online e controlli su cheat.
SC era stupendo ma con il senno di poi se non passavi a BW era un gioco prettamente mass, con poca micro e molto poco divertimento. BW invece ha inserito una parte strategica e microing stupenda.
DOW è un gioco dove conta il microing e una buona strategia, dove la massa non è fondamentale ma conta avere un'ottima pianificazione e scouting.
I predator con railgun sono tier2 ci sono enne truppe che tier2 le spaccano con una resa minore in materiali.
Orchi la spaccano, chaos la spacca, tau idem.
Per rispondere a Fara, gioca il multy e se ne riparla.
E' stato il problema che la Ea non si è minimamente interessata come di suo solito.Ma stavolta ci dovrebbero essere dei personaggi diversi dietro , è stata reintegrata parte della gente westwood , e poi questo è il c&c "originale" quello col tiberium e tutte ste cazzate.E poi il fatto degli wcg farà si che ci stiano dietro senno si umiliano con le loro mani.
<--- gioco' a generals in beta e poi gioco' a daoc
Io ho sempre odiato il microing e il fatto che in battaglia dovesse vincere chi aveva piu apm , non sono mai riuscito a collegare il 300-350 apm al saper giocare un rts.Pero' purtroppo questi sono i metri di giudizio.Per questo preferivo c&c , ho ownato ra2 usando 3 volte la tastiera giusto per fare i gruppi e 2 waypoint![]()
io ripeto che per ora dow fa le scarpe a tutti e visti i precedenti c&c prima di approdare ad un wcg dovrebbe far effettivamente vedere che vale.
io ho visto generals e giocai miliardi di anni fa al primo c&c che mi ricordo scaricai la demo da 30mb insieme a quella di diablo da 50mb.
generals l'ho finito in tutte le salse, ho iniziato a giocare online, sono durato 15gg e ho disinstallato tutto.
Ah, la mitica combo cheat con gli Elg di fare 2405908 droni, poi farsi le barracks e il mercato e poi spaccare il centro rivendendolo per avere ennemilasoldi per fare rush di railgun....
Di bello ha il fatto che è l'rts multy piu completo , a livello di possibilità strategiche , di bilanciamento , al fatto che nonostante sia del 98 è ancora l'rts migliore da giocare in pvp.
Mappe , supporto , giocatori , tornei , 3 fazioni totalmente diverse ma che cmq hanno i loro punti di forza e debolezze totalmente bilanciati in modo che qualsiasi rush puo essere fermato , qualsiasi strategia contrastata , a patto di saper giocare ovviamente![]()
Tanto per farti capire:
System Requirements
Windows 95/98/NT
Pentium 90 or higher
16 MB RAM
DirectX-Compatible SVGA Video Card
Microsoft-Compatible Mouse
Double-Speed CD-ROM
(Quad Speed for Cinematics)
Macintosh
PowerMac or Compatible
16 MB RAM
System 7.6 or higher
256 Color, 640x480 Display or Better
Double-Speed CD-ROM
(Quad Speed for Cinematics)
io faccio cagare anche contro il computer a lvl medio, nn c'è una guida a come si gioca un rts?![]()
hdr.
bnet profile