Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Del Piero stasera...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non vi staro' a ricordare che Del piero ha giocato in serie a fino a ieril'altro,ha vinto n scudetti , una champions , un paio di coppe italia , un mondiale , e poi boh se mi viene in mente altro dico.Ops ma è vero è della juve c'e da dargli addosso anche se non ha mai fatto niente di male non ci ripensavo
    e che centra io volevo solo ribadire che la categoria conta fino ad un certo punto forse se avessi detto che Toni caccia e ferrante han fatto sfaceli in B e si son confermati pure quando ha giocato in A era meglio?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Bhè oddio mica è detto ce son giocatori che in B han segnato uno sfracelo e in a fanno pietà tipo che ne so abbruscato
    Non e il caso di Del piero..su abbruscato non dico nulla....non mi sembra il caso di infierire ancora di piu sul toro..e sulla grande campagna acquisti

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non e il caso di Del piero..su abbruscato non dico nulla....non mi sembra il caso di infierire ancora di piu sul toro..e sulla grande campagna acquisti
    tu scommetto che sei uno di quei pochi torinesi che tifano la juve

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

e che centra io volevo solo ribadire che la categoria conta fino ad un certo punto forse se avessi detto che Toni caccia e ferrante han fatto sfaceli in B e si son confermati pure quando ha giocato in A era meglio?
    Si vabbè ma non mi sembra del piero abbia da dimostrare niente ormai .... tutto li ecco.

Si vabbè ma non mi sembra del piero abbia da dimostrare niente ormai .... tutto li ecco.
    certo che non deve dimostrare nulla il suo lo ha fatto da un pezzo e il passato è d'obbligo; non sarà mai Baggio e Zola per intenderci

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

certo che non deve dimostrare nulla il suo lo ha fatto da un pezzo e il passato è d'obbligo; non sarà mai Baggio e Zola per intenderci
    Per carità non cominciamo nemmeno con questa storia del cazzo piu lungo .
    Baggio è Baggio non si tocca.non ha mai vinto un cazzo ma piu per una questione di carattere che di piedi , era un Dio del pallone.

Randolk's Avatar

Del Piero ha mancato tutti gli appuntamenti più importanti a livello di nazionale, tutti tutti. Escluso l'ultimo mondiale dove tutti sono stati eroi per un giorno.
    Spoiler

Per carità non cominciamo nemmeno con questa storia del cazzo piu lungo .
    Baggio è Baggio non si tocca.non ha mai vinto un cazzo ma piu per una questione di carattere che di piedi , era un Dio del pallone.
    secondo me te lo devi riveder il palmares di baggio;anche perchè sai com'è se non vinceva cannavaro il pallone d'oro ancora eravamo a fermi agli 90 con gl'italiani sull'albo.

Del piero è inutile che blaterate ogni volta ha fatto un ottima cariera è stato forte per carità ma quando passi per 2 scandali pesanti e sopratutto quando stai 4/5 anni a fare il nulla con pesanti voci sulle doti atletiche della squadra sai com'è un pensierino ce lo fai sull'effettivo valore di questo giocatore; ad oggi dopo zeman ha fatto pieta fino a circa un anno fa poi è venuto fuori 10 ani di avversari stile subbuteo sai com'è

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    noi c'abbiamo provato a rifilargli ventola...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    noi c'abbiamo provato a rifilargli ventola...
    ventola è forte tentevelo stretto che me pare che ve sta a fa la differenza mica vorrete insistere con quel comunistaccio di Zampagna

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

tu scommetto che sei uno di quei pochi torinesi che tifano la juve

sono ritardato e non ci arrivo...

sono di torino ma tifo Lazio , ma seguo il machester United , mi piace il werder brema, e il marsiglia , ma amo il manchester city , la sampdoria , L'aston villa..ecc....chiaro no ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 2 of 2 FirstFirst 12