Vorrei poi sapere cosa intendi te per elettrohouse, perchè mi sa tanto che ci sarebbe da ridere![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io in macchina ho tutti e 12 i cd dei dream theater ... poi fate voi ...![]()
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer
La stessa identica musica che mi metto dentro l' ipod , non avrei speso altrimento 200€ per farmi un connettore serio altrimenti
Attualmente giro con la discorgrafia completa dei Kronos Quartet dei The Breeders dei Nouvelle Vague e dei The Union Underground , ovviamente gli ipod sono 2 , li cambio a sentimento![]()
200€?!?!? che razza di connettore hai fatto? Cosa ha in più di un cavo collegato all'entrata aux?
azz, io invece con il cavo devo usare l'ipod per navigare. Infatti son tornato ai cd perchè mi dava noia.
Quando ho il controllo del lettore CD passo dai Dead Can Dance ai Bahuaus, ai Sisters of Mercy, ai Police, a Peter Gabriel, ai Depeche Mode, alle colonne sonore dei film stile Matrix, Il Gladiatore fino a Morricone e agli Apotigma Berzerk e i VnV Nation.
Se non ho il controllo....mi puppo Celine Dion, Roxette (che non mi dispiacciono), Cher, Whitney Huston, R.E.M. (che non mi dispiacciono) e Shakira.....
io in macchina ascolto solo il rumore del motore che poi in realtà è il sound più bello.
Cmq a parte gli scherzi io faccio tute compilation da me che vanno dall'italiana anni 70/80 fino agli ultimi pezzi house ( anche se questi li tengo per le bambine che rimorchio il sabato in discoteca)![]()
Ma sei un pedofilo!!!
Occhio a un fa il bischero con una delle mie cugine che ti spacco i ginocchi e ci gioco a basket!!!![]()
Shub non ti preoccupare devi capire che una ventenne media di oggi è eoni avanti alle ventenni dei nostri tempi.
Si ma la mi cugina è piccina e dolce e delicata..e io so uno zio cignale e abbastanza manesco...cmq vero, ci so delle figlioline che se me le fossi trovate tra le mani quando ero cinino, a st'ora mi toccava andare alla fabbrica della fava per farmene trapiantare una nuova...
Io in macchina utilizzo l'ipod (tra l'altro senza autoradio, direttamente collegato all'ampli), quindi la musica che mi ascolto è quella degli 8gb del nano. Comodità assoluta.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division