Results 1 to 15 of 15

Thread: [ot]c'è qualche mapp etc o qualcosa di simile per sapere dove le aziende di telefoni.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Default [ot]c'è qualche mapp etc o qualcosa di simile per sapere dove le aziende di telefoni.

dove le aziente di telefonia vorrebbero mettere le antenne per i cell ?

Esiste qualche mappa o qualche modo per capire dove avrebbero esigenza

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    dove le aziente di telefonia vorrebbero mettere le antenne per i cell ?
    Esiste qualche mappa o qualche modo per capire dove avrebbero esigenza
    Invii la locazione del terreno/fabbricato con raccomandata a tutte le compagnie: considera che la pianificazione viene fatta anche con 3 anni di anticipo.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sono il solo ad averci messo 10 minuti a capire quelle due "accozzaglie di parole" messe giù in apertura?

Psudo medico dei miei stivali, che caxxo vuoi sapere? dove si trovano tutte le antenne per telefonia cellulare? E dove vorrebbero metterne altre?

Se cerchi nei canali ufficiali per me ne risulteranno il 60% in meno delle reali installate. Conosco bene ormai i miei polli
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    sono il solo ad averci messo 10 minuti a capire quelle due "accozzaglie di parole" messe giù in apertura?
    Psudo medico dei miei stivali, che caxxo vuoi sapere? dove si trovano tutte le antenne per telefonia cellulare? E dove vorrebbero metterne altre?
    Se cerchi nei canali ufficiali per me ne risulteranno il 60% in meno delle reali installate. Conosco bene ormai i miei polli
    Le vedo in seconda persona queste cose, non tutte le società si comportano nello stesso modo (fortunatamente)

Rob

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

io ancora nn le ho capite
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    io ancora nn le ho capite
    Io sono andato ad interpretazione libera eh! Magari la mia risposta non c'entra nulla con la vera domanda!

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Le vedo in seconda persona queste cose, non tutte le società si comportano nello stesso modo (fortunatamente)
    Rob
    mi stai dicendo che posso snavigazzare nel sito del gestore telefonico di turno e trovare studi e docs in pdf trasparenti, facili da reperire ed accurati soprattutto sulla distribuzione di emittenti e riceventi con le specifiche tecniche sulla banda impiegata, i valori di trasmissione, le frequenze, lunghezze d'onda, potenza et N altre stronzate di fisica? Magari con tanto di riferimenti alle normative vigenti per fare subito un bel controllino e vedere se le rispettano?

Mah sono ovviamente poco informato, ma considerato che la telefonia e le TLC in genere sono una macchina da soldi tale da far sembrare il calcio una stronzatina da 10 centesimi, credo veramente che sia dura trovare qualcosa di trasparente e onesto nel settore.

Ad ogni modo sapresti reperire studi fatti di modo da far tacere il sottoscritto rompimaroni e terminare lo spam analfabeta di hudlok??
    Daoc
    Spoiler

mi stai dicendo che posso snavigazzare nel sito del gestore telefonico di turno e trovare studi e docs in pdf trasparenti, facili da reperire ed accurati soprattutto sulla distribuzione di emittenti e riceventi con le specifiche tecniche sulla banda impiegata, i valori di trasmissione, le frequenze, lunghezze d'onda, potenza et N altre stronzate di fisica? Magari con tanto di riferimenti alle normative vigenti per fare subito un bel controllino e vedere se le rispettano?
    Mah sono ovviamente poco informato, ma considerato che la telefonia e le TLC in genere sono una macchina da soldi tale da far sembrare il calcio una stronzatina da 10 centesimi, credo veramente che sia dura trovare qualcosa di trasparente e onesto nel settore.
    Ad ogni modo sapresti reperire studi fatti di modo da far tacere il sottoscritto rompimaroni e terminare lo spam analfabeta di hudlok??
    Non posso divulgare la documentazione relativa, ma è perfettamente rispondente a quella che è depositata presso ministero delle TLC ed Authority.

Quello che dici non mi risulta essere online per il semplice motivo che la legge non prevede di dover rendere "pubbliche" locazioni delle antenne, fosse solo per evitare i "coglioni di turno" .

A differenza del calcio le TLC sono macchine da soldi certo (con costi abominevoli anche, non ce lo dimentichiamo), ma ne producono anche per lo Stato (tra licenze, autorizzazioni, IVA, tasse e quant'altro) e dietro c'è un know how che francamente con il calcio non ha davvero niente a che spartire

Rob

P.S. Banda, potenza, canali e loro multiplexing sono semplicemente i valori ammessi per legge, non si scappa (a meno di non essere Radio Vaticano)

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Come ben saprai, necker, studi dimostrano che basta che le lettere estreme di una parola siano corrette perchè il cervello umano colga il significato del terimine.

Evidente quel che i cervelli comuni son capaci di fare in pochi millisecondi il tuo lo fa in 10 minuti...

ma suka -.- c'avrai la fronte alta 5 nanometri
    Daoc
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Come ben saprai, necker, studi dimostrano che basta che le lettere estreme di una parola siano corrette perchè il cervello umano colga il significato del terimine.
    Evidente quel che i cervelli comuni son capaci di fare in pochi millisecondi il tuo lo fa in 10 minuti...

Se ti riferisci agli studi di linguistica e metalinguistica , bisogna considerare non solo le parole estreme , ma il signifcato delle parole così come siamo abituati a percepirle .

Per esempio poco sopra ho scritto significato senza la vocale I , ma il nostro cervello corregge automaticamente l'errore . Se però uno non sa manco scrivere in italiano senza dare una logica a quello che si scrive allora non ci sta niente da fare

Questo solo per contribuire all Ot
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Se ti riferisci agli studi di linguistica e metalinguistica , bisogna considerare non solo le parole estreme , ma il signifcato delle parole così come siamo abituati a percepirle .
    Per esempio poco sopra ho scritto significato senza la vocale I , ma il nostro cervello corregge automaticamente l'errore . Se però uno non sa manco scrivere in italiano senza dare una logica a quello che si scrive allora non ci sta niente da fare
    Questo solo per contribuire all Ot

fatto pure tu semiotica e linguistica dottò?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    fatto pure tu semiotica e linguistica dottò?
    si notano i traumi vero ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    si notano i traumi vero ?

come no, sono due materie che devastano
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.