Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Stronzata? bulimiche,anoressiche, sono malattie mentali motivate da una distorta visione e da una poca stima che si ha di se stesse, unita ad una disinformazione totale sull'alimentazione in generale.
    Ovviamente la mia era una provocazione diretta a quelle che entrano in questo problema veramente per pippe mentali, non per traumi esterni.
    L'1% delle persone anoressiche/bulimiche lo è per un fatto estetico.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Esempio stupido.Metti 50 persone di fronte a un cubo.
    Avranno 50 opinioni diverse su quel cubo.Eppure è un cubo.
    2 diranno che il cubo è piu bello di loro.
    2 diranno che nel cubo vedono la loro pesantezza.
    2 diranno che se il cubo avesse un buco lo scoperebbero.
    E cosi via.
    Il mondo è pieno di cose strane e complicate.
    L'anoressia cosi come la bulimia sono malattie mentali , e in quanto malattie mentali sono le piu difficili.Un braccio rotto lo aggiusti , ma per ora il cervello non e semplice da aggiustare,anche xke come insegna la legge di murphy:
    "Se il cervello fosse abbastanza semplice da capirlo , noi saremmo troppo stupidi per capirlo".
    Ci sono traumi , magari un padre violento,una madre puttana,un amico morto in un incidente,l'amore della tua vita che ti dice che gli fai schifo ( eh ce ne è di gente delicata nel mondo ) .... e poi c'e chi nasce male e stop -_-
    bho, mica lo metto in dubbio eh, però mi risulta difficile comprenderlo
    che poi sia 1 malattia mentale, e neanche tanto semplice nulla da dire

Quote Originally Posted by Rad View Post
    bho, mica lo metto in dubbio eh, però mi risulta difficile comprenderlo
    Beh chiaro , non tutti sono geni della psiche umana come me.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

ma cazzarola, almeno inventati un titolo del post decente, ma come diavolo fai a chiamarlo lol?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'1% delle persone anoressiche/bulimiche lo è per un fatto estetico.
    Mi linki la fonte?

Non penso assolutamente che il 99% dei casi di bulimia/anoressia siano dovuti a traumi esterni, penso che molti dei casi siano dovuti a mancanza di fiducia in se stessa rapportata a modelli sempre + frequenti che la società di oggi ci offre, una ricerca sempre più assidua di un ideale di perfezione corporea.

In sintesi a pippe mentali all'ennesima potenza.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Di cause scatenanti ce ne possono essere mille e la ricerca del peso minimo possibile può dipendere da fattori ambientali/mentali. Il bisogno di perdere altro peso perchè ci si sente grassi arrivato ad un certo punto si sgancia da qualsiasi fattore estetico...è la testa che non vede più le cose per come dovrebbero essere.

Mi linki la fonte?

Non penso assolutamente che il 99% dei casi di bulimia/anoressia siano dovuti a traumi esterni, penso che molti dei casi siano dovuti a mancanza di fiducia in se stessa rapportata a modelli sempre + frequenti che la società di oggi ci offre, una ricerca sempre più assidua di un ideale di perfezione corporea.

In sintesi a pippe mentali all'ennesima potenza.
    Pippe mentali = malattia mentale.
    Le persone sane di mente non smettono di mangiare perche paris hilton lo prende nel culo.
    C'e sempre una predisposizione a queste cose.Non è che se in casa ti dicono non mangiare che si spende troppo te ti lasci morire

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Pippe mentali = malattia mentale.
    Le persone sane di mente non smettono di mangiare perche paris hilton lo prende nel culo.
    C'e sempre una predisposizione a queste cose.Non è che se in casa ti dicono non mangiare che si spende troppo te ti lasci morire
    C'è una bella differenza tra chi smette di mangaire perchè magari ha subito un trauma come la scomparsa di qualche parente/amore che la porta a lasciarsi completamente andare......o a chi dice in continuazione "devo dimagrire un altro kilo perchè sono grassa (quando in realtà non lo è)"

Il primo caso non è assolutamente una pippa mentale, è un vero e proprio trauma causato da fattori esterni che ti porta uno squilibrio mentale non indifferente. Nel secondo caso è farsi del male da soli, puro masochismo per un problema inesistente.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander gilda's Avatar

C'è una bella differenza tra chi smette di mangaire perchè magari ha subito un trauma come la scomparsa di qualche parente/amore che la porta a lasciarsi completamente andare......o a chi dice in continuazione "devo dimagrire un altro kilo perchè sono grassa (quando in realtà non lo è)"

Il primo caso non è assolutamente una pippa mentale, è un vero e proprio trauma causato da fattori esterni che ti porta uno squilibrio mentale non indifferente. Nel secondo caso è farsi del male, puro masochismo per un problema inesistente.
    per te è inesistente per l altra persona?!?!

Quote Originally Posted by gilda View Post
    per te è inesistente per l altra persona?!?!
    Il grasso in eccesso è una misura oggettiva, se ti vedi sempre grasso (anche se non lo sei) è perchè sei entrato in un vortice di pippe mentali, che vanno contro alla realtà oggettiva.

Ma mica dico che queste persone non debbano essere aiutate eh, se entri in una spirale così assidua, da solo difficilmente ne esci.

Dico solo che c'è differenza tra chi ci entra per cause esterne e chi ci entra per problemi in realtà inesistenti.

Poi che entrambi siano entrati in uno stadio di malattia è indiscutibile.
    Last edited by Marphil; 5th March 2007 at 21:29.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Il grasso in eccesso è una misura oggettiva, se ti vedi sempre grasso (anche se non lo sei) è perchè sei entrato in un vortice di pippe mentali, che vanno contro alla realtà oggettiva.

Ma mica dico che queste persone non debbano essere aiutate eh, se entri in una spirale così assidua, da solo difficilmente ne esci.

Dico solo che c'è differenza tra chi ci entra per cause esterne e chi ci entra per problemi in realtà inesistenti.

Poi che entrambi siano entrati in uno stadio di malattia è indiscutibile.
    la cosa che però spesso sfugge a molti è che spesso succede che un anoressica inizia con una dieta per perdere qualche chilo normalmente dopo un pò entra un altro meccanismo e capita per caso,si inizia a mangiare sempre di meno e credere sempre di più che quel meno sia troppo e si inizia a credere che anche l acqua possa far ingrassare....
    dopo un pò è una cosa che nn si riesce più a controllare....

Hador's Avatar

io st'estate ho conosciuto due ragazze anoressiche, non in cura (peggio accettate) ma troppo magre e troppo tirate (in costume quasi facevan senso... e al di la dei miei gusti in fatto di donne l'interruzione del ciclo mestruale mi fa dire oggettivamente che eran troppo magre).

morale? hanno un problema, ma che se lo risolvano io con persone così non voglio averci più niente a che fare, mi fanno tanta pietà quato britney spears in clinica, sono esseri umani e quindi mi dispiace ma tra tutti i mali del mondo questo mi sta proprio sul cazzo.
    la cosa che però spesso sfugge a molti è che spesso succede che un anoressica inizia con una dieta per perdere qualche chilo normalmente dopo un pò entra un altro meccanismo e capita per caso,si inizia a mangiare sempre di meno e credere sempre di più che quel meno sia troppo e si inizia a credere che anche l acqua possa far ingrassare....
    si certo oggi salto il pranzo domani perdo 20 kg, ste minchiate le scrivevano giusto sul cioè o peggio gli opuscoli a fumetti che distribuivano al liceo

Lieutenant Commander Rad's Avatar

non capisco, se tu (esempio) sei anoressica perchè dovresti fare una dieta per perdere qualche kg?

Questo si ma il punto è che potrebbe essere un fattore controllabile con una buona cultura alimentare alle spalle (e aimè ce n'è di ignoranza in questo campo). Chi entra nel vortice per cause esterne ha ben poco da controllare.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io st'estate ho conosciuto due ragazze anoressiche, non in cura (peggio accettate) ma troppo magre e troppo tirate (in costume quasi facevan senso... e al di la dei miei gusti in fatto di donne l'interruzione del ciclo mestruale mi fa dire oggettivamente che eran troppo magre).
    morale? hanno un problema, ma che se lo risolvano io con persone così non voglio averci più niente a che fare, mi fanno tanta pietà quato britney spears in clinica, sono esseri umani e quindi mi dispiace ma tra tutti i mali del mondo questo mi sta proprio sul cazzo.
    si certo oggi salto il pranzo domani perdo 20 kg, ste minchiate le scrivevano giusto sul cioè o peggio gli opuscoli a fumetti che distribuivano al liceo
    questa cosa nn l ho letta sul cioè veramente....

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast