scusa ma io non parlo dei soli jrpg che arrivano in europa eh ^^
cmq resistance mi pare veramente un buon gioco, un amico l'ha provato (versione finale) e lo paragona tranquillamente a gow oltre che graficamente anche come gameplay (nonostante sia un mero fps rispetto al tipo di gioco che è gow ovviamente)
e leggendo in rete pare sia un online >= all'online di gow... con 40players 0 lag
da provare cmq.. mi aspetto un discreto gioco
Anche Motorstorm pare molto bello, e inoltre c'è anche un certo Virtua Figher 5.
Crash bandicot erede di mario è una cagata bella e buona, però era innegabilmente un gran bel platform
Poi oh, son d'accordo che razionalmente sarebbe stato meglio aspettare che uscisse MGS/FF/GoW/GT/Kill Zone, però la mia anima fanboy ha prevalso puntando cmq su OTTIMI titoli, anche se non eccelsi come i titoli citati prima, e soprattutto la voglia di avere in mano la console tanto attesa![]()
Last edited by Axet; 5th March 2007 at 22:57.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
anche secondo me, sarebbe il caso di aspettare qualche mese, per i soli giochi
io la prendo subito per lamultimedialita della console, non solo per i giochi
cmq anche se multi-piattaforma, c'è anche vf5 e vt3 (che prendero ovviamente :P)
motorstorm invece non mi ispira molto, lo provero
Cmq inutile dire che ora devo giocare a C&C quindi le console torneranno nell'ovetto kinder per un po'![]()
per me è una cavolata prenderla subito, più avanti è un possibile acquisto...anche più della xbox che non mi sta piacendo come uscite.
tastiera + mousepad wireless seduto comodamente sul letto col tavolinetto da colazione e full hd + c&c su xbox live >>>>
mi disgusta che tu abbia quell'avatar cmq, il motivo è affar mio.
Si ma un FPS con il gamepad?![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non dirlo a me
totalmente <<<< al classico tastiera+mouse
cmq mi ci sono divertito moltissimo con gow, nonostante le 2 orette necessarie ad abituarmici, certo è piu lento, ma rimane cmq molto divertente
confido nel nuovo frag xp o buon supporto per sudette periferiche
Si può pure attaccare mouse & tastiera eh :O
Cmq pure io son scettico riguardo agli fps con joypad, però dicono che il sistema di puntamento è ben calibrato e tutto (e poi al massimo si ripiega su tastiera & mouse).
Ti posso rigirare la questione.. tutti acclamano gears of war, eppure è un simil-FPS che si gioca con il gamepad, no?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
dopo aver giocato 6 anni a q3, pensare solamente di doverci giocare col pad mi provoca dei rigurgiti istantanei
pero come gia detto, se l'fps è studiato apposta, risulta cmq un'ottima esperienza videoludica, non che molto divertente (sempre che il gioco in se non faccia merda ofc)
Aspetto natale 2007. Buona parte dei titolazzi fighi esce tra l'autunno e l'inverno, sia su x360 che su ps3.
Intanto si capirà anche qualcosa in più di sta consolewar.
Confesso che l'idea di prendere pure io la ps3 al day one mi aveva sfiorato poichè mi serve anche un lettore dvd decente che sostituisca l'attuale (guardacaso un Sony, che non mi upscala -.-), ma:
1) mi dicono che attualmente lo scaler ps3 non funziona, o meglio visualizza solo dvd e BR a 1080p o 576p... quindi niente 720p per il momento. Aspettando il nuovo firmware...
2) l' "inaspettata" scheda video ubbah aggratis che m'è arrivata () mi sta placando più che egregiamente in campo grafico su pc atm
3) alcuni titoli come Metroid, Mario Kart D. Dash e Zelda WW si stanno rivelando affascinanti e quelli + pc per ora mi chetano la scimmia 24h/24 (anzi manco ho il tempo per giocare a tutto lol)
Cmq per chi volesse sul sito di mediaworld è possibile prenotare la ps3 a 599 euro e vi verrà consegnata a casa entro le 10 di mattina il 23 marzo, senza fare alcuna fila.
Così scrivono loro nell'offerta...
Invece qui a Milano al Carrefour vendono la versione da 599 euro a 509 euro al lancio se la si paga in 10 rate a tasso 0% (tasso reale) con la tessera soci del supermercato versione pro, quella che fa pure da carta di credito per la spesa.
Nonostante tutte ste iniziative cmq imho meglio aspettare qualche titolo figo.
Poi capisco che la scimmia è la scimmia, per carità, chi la prende al day one soddisfa una sua esigenza e fa più che bene a farlo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394