Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 116

Thread: Non ho resistito...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e cmq arthu, IO compro ps3 perche mi piacciono i J-rpg e survival horror, e come tutti sappiamo, tali tipologie di videogames approdano quasi sempre su console sony
    cmq sono rimasto deluso dal wii, finito zelda ora sta li a prender polvere :/, divertentissimi i wii play e wii sports, ma quando vegono amici mi dicono di giocare pes6 o gow, dicono nettamente NO al wii :s

wts wii
    La storia dei jrpg e survival horror ormai fa acqua da tutte le parti eh....
    Ci sara rimasto forse giusto ff che uscira su ps3 esclusivo ma non si sa.
    Per il wii invece d'accordissimo , voglio pes ç_ç

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non è un MGS 4, siamo pienamente d'accordo.
    Però a giudicare da quel che si legge su internet come multiplayer è meglio di Gears of War. Se tutti stravedono e sbavano per Gears of War, il fatto che dal punto di vista dell'online playing il titolo sony sia meglio dell'unica vera KA che la x360 può vantare, non mi pare poco eh ^^
    Vabbè non ti staro' a dire quanto sangue fanboy scorre nelle vene dei sonari,ricordati la storia di crash bandicot erede di mario
    Cmq te l'ho detto se lo vale il milione e passa del vecchio conio resistance hai fatto bene.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

scusa ma io non parlo dei soli jrpg che arrivano in europa eh ^^

cmq resistance mi pare veramente un buon gioco, un amico l'ha provato (versione finale) e lo paragona tranquillamente a gow oltre che graficamente anche come gameplay (nonostante sia un mero fps rispetto al tipo di gioco che è gow ovviamente)

e leggendo in rete pare sia un online >= all'online di gow... con 40players 0 lag

da provare cmq.. mi aspetto un discreto gioco

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Anche Motorstorm pare molto bello, e inoltre c'è anche un certo Virtua Figher 5.
    Crash bandicot erede di mario è una cagata bella e buona, però era innegabilmente un gran bel platform

Poi oh, son d'accordo che razionalmente sarebbe stato meglio aspettare che uscisse MGS/FF/GoW/GT/Kill Zone, però la mia anima fanboy ha prevalso puntando cmq su OTTIMI titoli, anche se non eccelsi come i titoli citati prima, e soprattutto la voglia di avere in mano la console tanto attesa
    Last edited by Axet; 5th March 2007 at 22:57.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vabbè non ti staro' a dire quanto sangue fanboy scorre nelle vene dei sonari,ricordati la storia di crash bandicot erede di mario
    Cmq te l'ho detto se lo vale il milione e passa del vecchio conio resistance hai fatto bene.
    anche secondo me, sarebbe il caso di aspettare qualche mese, per i soli giochi

io la prendo subito per lamultimedialita della console, non solo per i giochi

cmq anche se multi-piattaforma, c'è anche vf5 e vt3 (che prendero ovviamente :P)

motorstorm invece non mi ispira molto, lo provero

Cmq inutile dire che ora devo giocare a C&C quindi le console torneranno nell'ovetto kinder per un po'

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

per me è una cavolata prenderla subito, più avanti è un possibile acquisto...anche più della xbox che non mi sta piacendo come uscite.

tastiera + mousepad wireless seduto comodamente sul letto col tavolinetto da colazione e full hd + c&c su xbox live >>>>

mi disgusta che tu abbia quell'avatar cmq, il motivo è affar mio.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma un FPS con il gamepad?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

non dirlo a me

totalmente <<<< al classico tastiera+mouse

cmq mi ci sono divertito moltissimo con gow, nonostante le 2 orette necessarie ad abituarmici, certo è piu lento, ma rimane cmq molto divertente
    confido nel nuovo frag xp o buon supporto per sudette periferiche

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma un FPS con il gamepad?
    Si può pure attaccare mouse & tastiera eh :O

Cmq pure io son scettico riguardo agli fps con joypad, però dicono che il sistema di puntamento è ben calibrato e tutto (e poi al massimo si ripiega su tastiera & mouse).
    Ti posso rigirare la questione.. tutti acclamano gears of war, eppure è un simil-FPS che si gioca con il gamepad, no?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si può pure attaccare mouse & tastiera eh :O
    Cmq pure io son scettico riguardo agli fps con joypad, però dicono che il sistema di puntamento è ben calibrato e tutto (e poi al massimo si ripiega su tastiera & mouse).
    Ti posso rigirare la questione.. tutti acclamano gears of war, eppure è un simil-FPS che si gioca con il gamepad, no?
    Si per carità, non c'ho mai giocato a GoW, magari è solo una questione di abitudine.

Diciamo che per giocare però ad un fps puro mi comprerei diretto mouse e tastiera.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

dopo aver giocato 6 anni a q3, pensare solamente di doverci giocare col pad mi provoca dei rigurgiti istantanei
    pero come gia detto, se l'fps è studiato apposta, risulta cmq un'ottima esperienza videoludica, non che molto divertente (sempre che il gioco in se non faccia merda ofc )

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mi disgusta che tu abbia quell'avatar cmq, il motivo è affar mio.
    Per quanto ci pensi non trovo motivi per odiare il teschio di tancred

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Aspetto natale 2007. Buona parte dei titolazzi fighi esce tra l'autunno e l'inverno, sia su x360 che su ps3.

Intanto si capirà anche qualcosa in più di sta consolewar.

Confesso che l'idea di prendere pure io la ps3 al day one mi aveva sfiorato poichè mi serve anche un lettore dvd decente che sostituisca l'attuale (guardacaso un Sony, che non mi upscala -.-), ma:

1) mi dicono che attualmente lo scaler ps3 non funziona, o meglio visualizza solo dvd e BR a 1080p o 576p... quindi niente 720p per il momento. Aspettando il nuovo firmware...

2) l' "inaspettata" scheda video ubbah aggratis che m'è arrivata () mi sta placando più che egregiamente in campo grafico su pc atm

3) alcuni titoli come Metroid, Mario Kart D. Dash e Zelda WW si stanno rivelando affascinanti e quelli + pc per ora mi chetano la scimmia 24h/24 (anzi manco ho il tempo per giocare a tutto lol)

Cmq per chi volesse sul sito di mediaworld è possibile prenotare la ps3 a 599 euro e vi verrà consegnata a casa entro le 10 di mattina il 23 marzo, senza fare alcuna fila.
    Così scrivono loro nell'offerta...

Invece qui a Milano al Carrefour vendono la versione da 599 euro a 509 euro al lancio se la si paga in 10 rate a tasso 0% (tasso reale) con la tessera soci del supermercato versione pro, quella che fa pure da carta di credito per la spesa.

Nonostante tutte ste iniziative cmq imho meglio aspettare qualche titolo figo.
    Poi capisco che la scimmia è la scimmia, per carità, chi la prende al day one soddisfa una sua esigenza e fa più che bene a farlo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast