L'HD della WD da 36gb 10000RPM ATA lo ho da 4 anni e va come le bombe!![]()
L'HD della WD da 36gb 10000RPM ATA lo ho da 4 anni e va come le bombe!![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Spero vi si sgonfi il coglione destro!! Bastardissimi me la gufate..e non ho i soldi mo per comprarmi un HD novo![]()
Ok, tra 2 gg procedo all'ardine della conf postata. L'unico dubbio rimane sull'alimentatore.
Il rivenditore ha SOLAMENTE Asus e Premier come marche 8sempre volendo definire premier una marca)
L'asus più grosso disponibile è il a-45ga da 450W.
Sarà sufficiente ?
Description:
Model
Brand ASUS
Model A-45GA
Series Atlas
SPEC
Type ATX12V 2.0
Maximum Power 450W
Fans 1x 120mm LED Fan
PFC Active
Main Connector 20+4-Pin
Dual +12V No
SLI Support Yes
Input Voltage 100 - 240V
Input Frequency Range 47 - 63Hz
Output +3.3V@30A, +5V@28A, +12V@14A, -5V@15A, -12V@0.5A, +5VSB@2A
Features
Features 450 watt high ratting power supply
ATX12V 2.01 compliant
SLI platform supported
Auto thermal acoustics noise control
12 cm fan with blue LED lighting
Flexible 24-pin main connector with detachable 4-pin section
6-pin PCI Express connector
2 Serial ATA connectors provided
Sei tirato per il collo con solo 450W conta che la 8800 GTS ciuccia davvero parecchio.
Ho una configurazione molto simile alla tua e imho dovresti buttarci dentro come minimo un 620W ma proprio minimo...se poi sei intenzionato in futuro a mettere 2 8800 non ti si accenderebbe nemmeno il PC![]()
Mia config così ti fai un'idea:
Enermax 720W infinity
Asus Striker Extreme
Core2 E6600@3,4![]()
2Gb corsair xms2 dominator PC8888 C4
Twintech 8800GTS XT 640Mb 570/1800Mhz
2 Raptor 10.000rpm 150Gb raid0
Cazzi e mazzi
sei al corrente del fatto che il 22 aprile c'è un grosso taglio dei prezzi delle cpu intel e tutti gli shop si adegueranno in brevissimo tempo?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
discorso ali
la nvidia stessa consiglia, con la 8800gts, un ali da almeno 400w (per tutto il sistema ovviamente), per fare sli ci vuole un ali che abbia almeno 26A sull'uscita 12V per la gtx ne servono almeno 30A, quindi sei fuori gioco con questo
quindi sto asus non ha le palle, trovane un'altro, mettiamo pure che il sistema funge, non hai margini per espandibiità... da sola la 8800 ciuccia 250w e il procio 65w, poi ci son tutti gli altri componenti
Last edited by bakunin; 17th April 2007 at 12:24.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster