Page 6 of 23 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 337

Thread: LotRO beta3 [lungo]

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ho visto gli screen e un paio di video e sinceramente la grafica è di livello bassimo come prima impressione.
    Lo proverei solo per l'ambientazione, anche se penso che godersi appieno il gioco bisognerebbe essere di livello alto in modo da poter girare in posti più caratteristici e particolari.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ho visto gli screen e un paio di video e sinceramente la grafica è di livello bassimo come prima impressione.
    Lo proverei solo per l'ambientazione, anche se penso che godersi appieno il gioco bisognerebbe essere di livello alto in modo da poter girare in posti più caratteristici e particolari.
    a me la grafica sinceramente nn sembra cosi male, ovvio nn è da però è molto + che accettabile
    vi posto qualche screen fatto ieri a 1280x1024 con quasi tutto al max

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ehm 2007-2005= 2
    2<3<4

La grafica non mi pare tutto sto merdaio, il problema è sempre il solito....il PvP. Ho letto il thread anche se ci ho capito poco, ma non mi va di smazzarmi ore di PvE se poi il PvP fa onco o non è implementato.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Ragazzi a volte mi lasciate basito.
    Sto gioco ha una resa grafica uberrima, ci sto giocando ed ho giocato a tutti i mmorpg che sono usciti, e nessuno può essere paragonato a questo. Giocato a 1440x900 con tutto a palla è qualcosa da sbavo... non venitemi a dire che wow è meglio xchè ha una grafica veramente del nonno. Altri aspetti credo siano molto personali ma a livello di pve è uno dei mmorpg migliore che fin'ora ho visto. X il pvp c'e' sempre e solo il daoc. Non esistono giochi che possano darti un bel pve e un bel pvp al momento. Quindi opto x Lotro per il pve e quando ho voglia di rvr loggo il daoc. Fino a warhammer online altre scelte non ce ne stanno.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Shub View Post
    ehm 2007-2005= 2
    2<3<4
    La grafica non mi pare tutto sto merdaio, il problema è sempre il solito....il PvP. Ho letto il thread anche se ci ho capito poco, ma non mi va di smazzarmi ore di PvE se poi il PvP fa onco o non è implementato.
    vabbè ma secondo come gioco da "CAZZEGGIO" aspettando war va + che bene, visto che nn vedo valite alternative sul mercato (magari aoc ma si vedrà)

Si ma cazzo non ci vuole la scienza a copiare daoc per il pvp, ma cosa ci vuole fare un regno dove ci sta pvp fisso e le zone safe sono solo piccoli spot e il resto...ci si tonfa come dio comanda???
    Hai già 3 fazioni, uno si schiera e fai un sistema di keep che invece di essere veri e propri castelli sono le città di lotr.

Cips.

Rispondo a Jarka, lo so mi attira lotr, io ci sbavo ma..a parte il tempo preferisco un gioco dove cmq posso fare da solo, lotr te lo permette? A me per esempio piace moltissimo Matrix Online anche se il pvp pure li fa onco...ma l'ambientazione mi attizza e pure il sistema di combat e skill tree

Beh, rimangio tutto.. avevo visto dei video, forse vecchi in cui le animazioni erano brutte e gli sfondi sembravano cartonati..
    Se è così, dico che vale la pena.

PS: mi sa che mi sono confuso con qualche altro gioco...
    @me

Quote Originally Posted by Kith View Post
    3 o 4 anni non cambia fatto sta che non puoi farmi un gioco con una grafica del genere nel 2007 :\
    Mah.... te stai basando i tuoi giudizi su screenshot fatti con bassi dettagli e inoltre non consideri il fatto che si tratta sempre e comunque di un mmorpg. Se vuoi la grafica di Dark Messiah devi rivolgere la tua attenzione ai single player, se invece guardi gli mmorpg è innegabile che la grafica di LOTR online è davvero molto ben realizzata e non è per nulla paragonabile a WoW visto che sono due generi completamente diversi.
    Spoiler

Si ma cazzo non ci vuole la scienza a copiare daoc per il pvp, ma cosa ci vuole fare un regno dove ci sta pvp fisso e le zone safe sono solo piccoli spot e il resto...ci si tonfa come dio comanda???
    Hai già 3 fazioni, uno si schiera e fai un sistema di keep che invece di essere veri e propri castelli sono le città di lotr.
    In Lotr credo sarà molto difficile perchè non si potrà permettere la libertà totale di lotta ovunque perchè sennò ad esempio, i villaggi di hobbit sarebbero distrutti immediatamente non avendo difensori e mettere delle guardie andrebbe contro l'atmosfera.
    Magari, vista l'enormità del mondo dovrebbero zone talmente distanti tra loro che già arrivare in territori "neutrali" dove poter combattere sarà una palla e costringerà le persone che vogliono xpare a stare nelle zone di creazione, distanti da tutti, mentre quelli che arrivano al livello tale da combattere, a restare nei paraggi di zone di guerra.Poi invece chi ha più voglia di rischiare potrà iniziare il pg in zone a rischio (penso ad esempio a Rohan).
    Oppure.. ma è inutile che butto lì idee..
    Ciao a tutti, vado a proporle alla casa di produzione

Esistono appunto delle zone safe e cmq non ci vuole nulla a rendere delle zone accessibili solo dopo averne conquistate altre.

Ma so bischerate, appunto non conosco il gioco

Ma si pole scegliere anche una classe di Mordor? Sto discorso dell'animal non l'ho capita.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Il fatto è che i developers hanno volutamente negato la creazione di personaggi malvagi, xchè a loro dire, avrebbero stravolto il contesto della terra di mezzo, e a dire la verità non gli darei torto. In fondo con un'ambientazione del genere credo che un pve ben strutturato sia la cosa migliore. Cmq rimane la possibilità di fare dei duelli e ad end game una modalità di pvp diversa dal solito che cmq ancora non ho provato. Rimane cmq il fatto che sia stata una scelta intelligente, visto che saranno sicuramente consapevoli che all'uscita di warhammer online qualsiasi mmorpg si svuoterà, è inevitabile se le premesse andranno secondo la giusta direzione.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Esistono appunto delle zone safe e cmq non ci vuole nulla a rendere delle zone accessibili solo dopo averne conquistate altre.

Ma so bischerate, appunto non conosco il gioco

Ma si pole scegliere anche una classe di Mordor? Sto discorso dell'animal non l'ho capita.
    Per capirci usiamo i termini di daoc

c'è un "bg" a parte, scollegato dal mondo pve, in cui giocatori con personaggi di lvl 10+ possono scegliere una tra 4 classi di morgoth, e giocare contro altri giocatori chee usano il pg principale, "buono"; a prescindere dal livello del personaggio principale, il mostro sarà di 50esimo, partirà nudo e con poche abilità ma con la possibilità di comprarne di nuove

il "bg" vero e proprio è una vasta zona con 4/5 punti di conflitto, di cui 2 keep e 2-3 accampamenti, presso i quali vi sono guardie npc delle due fazioni e che se conquistati consentono di completare quest e di avere benefici vari.

Il problema è che con l'ultima patch di fine febbraio hanno chiuso la zona finale del mondo, est angmar, che conteneva tutte le quest 45+; è impossibilie arrivare al 50 senza grindare come dementi, e la mancanza di pg di 50esimo (i pochi sono gente che ha iniziato prima dello stress test e che era 50 prima dell'ultima patch) fa si che non si possa testare il monster play seriamente: proprio ieri sono andato col champion 46 e la differenza di livello stronca ogni possibilità di pvp

per quel poco, pochissimo che ho provato col champion:

-il sistema di combattimento pvp in generale fa ridere, c'è pochissimo CC e nessuna abilità anti-CC, pochissimo spessore

-il codice che governa il tutto fa tremare il server, delay di 1-2 secondi in buona parte delle situazioni più affollate (ma siamo in beta)

-non ci sono stili posizionali per i tank e quindi la gente combatte saltellando come in wow (stile gallina impazzita, per me insopportabile ma altri ci si potranno abituare)

-i mostri non hanno classi healer (o non si curavano mai in quanto tutti kamikaze) sembra vengano presentati proprio come mostri, carne da cannone.

Questi sono comunque giudizi prematuri, andrebbe giocato con un pg da 50 e non di pomeriggio con i ragazzini da ambo le parti; per ora disintallo tutto, se con una patch nuova rimettono le zone finali fo il 50 e riprovo.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Rispondo a Jarka, lo so mi attira lotr, io ci sbavo ma..a parte il tempo preferisco un gioco dove cmq posso fare da solo, lotr te lo permette? A me per esempio piace moltissimo Matrix Online anche se il pvp pure li fa onco...ma l'ambientazione mi attizza e pure il sistema di combat e skill tree
    per quello che ti posso dire io che sono liv,9, per adesso si fa bene in solo, belle abilità e poi ci sono tutti i rank del tipo (ammazza tot lupi e diventi wolf-tamer, tot goblin e diventi un'altra cosa...in + alcune ti danno dei "traits" che sono come i talenti di wow o qualcosa del genere), un gran numero di quest, crafting carino ecc

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ehm 2007-2005= 2
    2<3<4

se proprio vogliamo fare i pignolazzi la beta è iniziata 1 anno prima quindi son 3 anni

3 anni di gap e una terribbile interfaccia mal scopiazzata (questo mi turba più che della grafica mediocre vista dagli screenshots)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

qualcuno mi passa una key, quel sito continua a darle via quando non guardo

Page 6 of 23 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast