up per aunit tranne che pe na cosa, nn uardare come scrivono nelle board, meglio un libro![]()
up per aunit tranne che pe na cosa, nn uardare come scrivono nelle board, meglio un libro![]()
eheh seguirò i vostri consigli,anche se di tempo per studiare ne ho poco,vorra dire che cercherò di migliorare in qualche modo,magari giocando e scrivendo in chat qualcosa migliorerò![]()
Cmq sia non mi importa se scrivo maluccio,al massimo ignoreranno i post o al male che vada mi banneranno per oltraggio alla lingua inglese![]()
Lol@english uberteachers![]()
L'inglese è di una facilità mostruosa.
E impararlo è di una banalità incredibile.
Una settimana di gruppi pick-up su un qualsiasi gioco internescional e sai dire tutto cio di cui hai bisogno.
vabbe' ho letto sto post
cioe' io mi vergognerei di scrivere in un inglese simile.
purtroppo qualcuno non si vergogna....
.
Come noOriginally Posted by Arthu
![]()
Una settimana in gruppo con Arthu e ti viene voglia di suicidarti.Originally Posted by Arthu
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
/buy english b4 post on vnboards
[edit]
[..]Playing dall'italia our timetables are various from yours[..]
Google NON e' tuo amico
Last edited by fish =]; 16th April 2004 at 12:56.
Lasciamo stare... maledetto branco di pecore...Originally Posted by Evil666
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Adesso oltre che l'italiano hai anche l'inglese aggro.... ti conviene farti un po di fazione con un bel corso secondo me.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Originally Posted by Whattie
libero di farlo però ricordati che non tutti sono obbligati a saperlo l'inglese, lui magari a scuola ha fatto francese...
Originally Posted by angosha
Originally Posted by angosha
Ci sono dei bei server francesi allora...Originally Posted by Albion de Heaven
Se non sai l'inglese non vieni in USA, nè tantomeno da solo, per poi ritrovarti a fare delle scene in stile "Io no speak english".
Tutto rigorosamente IMHO.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Insisto avere problemi con l'inglese è impossibile.
Poi se volete fare i fenomeni e dire che ci vuole quanto a imparare koreano e arabo fate pure.
Sarà che ormai sono 5 anni che gioco su server internazionali ma ormai sono in grado di dire qualsiasi cosa.
Ho imparato molto di piu col gioco che con la scuola.![]()