Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 104

Thread: Setup Hib Con Druido Legame

Hador's Avatar

un teurgo su un toa contro mid casta praticamente solo in moc, e con 2 aoe i pet zompano tutti... contro hib un po' meno ma non lockano i pg più di 10-12 secondi se i caster sono decenti. Bho... nerf al teurgo sarebbe un suicidio per alb -_-

giocare su un toa cmq?

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    un teurgo su un toa contro mid casta praticamente solo in moc, e con 2 aoe i pet zompano tutti... contro hib un po' meno ma non lockano i pg più di 10-12 secondi se i caster sono decenti. Bho... nerf al teurgo sarebbe un suicidio per alb -_-
    giocare su un toa cmq?
    a sto punto aspetto war -.-

Hador's Avatar

per quel che ci si mette a rerollare ^^

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Su bossiney che la sera conta 2500 pg a stento riesci a fare rvr decende contro le poche gank che ci sono a quell'orario, rerollare altrove con i rank ed i tp da rifare per poi trovare la metà della gente beh preferisco darmi a CSS.
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

giocare su un toa cmq?

si cmq sui server toa un certo bilanciamento esiste...sui server classici non hanno fatto nessuna pacth apposita quindi credo sia normale il fatto che ci siano certi squilibri....e non vedo manco come possano essere appianati dato che fanno le pacth per i server toa e di riflesso per gli altri...
    per esempio sui server toa tra na valchiria e un berseker ci si puo ragionare...sui server classic un matto giocherebbe un berseker senza banelord quando la valchiria mantiene tutti gli interrupt oltre ad avere scudo e chain....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Su classic berserk e merce sono spariti da mesi, non li vedi manco tra i droidi, solo su Hib è rimasto qualche BM, ma proprio perkè d meglio non c'è o ancora non ce ne siamo accorti.
    Free from Signature

Hador's Avatar

pieno di valchirie così sul no toa infatti

Ensign Hardcore's Avatar

domanda niubba: stavo guardando il vampiro e noto che ha uno snare sulla linea
    shadow mastery , di lv 30 e di lv 47, c'è scritto che è castabile in combattimento 3.0s, costa 20/ pulse , ma quanti pulse sono?

no perke ultimamente si vede un party hibbo su gareth girare con un vampiro ,e devastano tutti -.- e il rank medio è +o- 7L 8L

Più che altro la descrizione dice (sia su uno snare pulse, che su un mezz) "A mantained snare/mezz on the target".
    Free from Signature

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    domanda niubba: stavo guardando il vampiro e noto che ha uno snare sulla linea
    shadow mastery , di lv 30 e di lv 47, c'è scritto che è castabile in combattimento 3.0s, costa 20/ pulse , ma quanti pulse sono?
    no perke ultimamente si vede un party hibbo su gareth girare con un vampiro ,e devastano tutti -.- e il rank medio è +o- 7L 8L
    ....io mi ricordo solo che quelli che beccavo , chainsnaravano di continuo il target ...non credo che costi molto a livelo di /p...per tanti motivi ho fatto la domanda prima del come vedevate un vampiro sul no toa...., ma mi ero dimenticato che non aveva accesso a dete :/

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

QQ Bard Mjollo's Avatar

sul toa i maghi ti sdrenano, se tu giochi così su alb devi essere coordinatissimo perchè, soprattutto contro mid, perdi clamorosamente in interrupt. Tu loopi e mandi assist sui tank, si sulla carta isi ma in pratica i maghi nemici che pushano non si prendono interrupt tuo e ti esplodono i tank, arms zerk savage poco importa debuffer + dder esplode tutto, i light tank sono ottimi per banelord e charge che quantomeno ti salvano la vita se iniziano a castarti addosso.
    Ho giocato su alb fino al mese scorso e per me, sul toa, le limitazioni del reame sono notevoli. In particolar modo c'è una carenza enorme di interrupt sul fronte (cioè che arrivi a interruptare i caster e healer nemici), cosa che su hib fa principalmente il bardo (e un druido volendo) e su mid addirittura fa il bone lo shammy e gli healer - il sorcio e il teurgo devono giocare al limite del range ma questo limite spesso non è sufficiente a garantire un interrupt continuo come classi più corazzate (per armor ML e abilità) e con istant sugli altri reami ti garantiscono, inoltre l'assist mage è meno a prova di scemo da fare dato che il cabby ok fa solo quello ma il sorcio e il teurgo hanno altri ruoli e non possono così facilemente giocare in sincrono con il cabby per castare assieme e sviluppare dps come 2 rune o eld e inca fanno - sulla carta alb ha più dps mage e più interrupt ma richiede una tale coordinazione che basta un bone giocato da un cretino a darti problemi enormi (almeno fino alla scorsa patch).
    Dal punto di vista tank non so, su lancelot i party erano quasi tutti ormai rank alto o cmq sufficiente ad avere bof barricate e minchiate, BG e grapple aiutano e morale della favola di tank seghi qualcuno solo se il party nemico è sotto interrupt pesante, e qua si ritorna al problema di prima. Mi è capitato di castare su target menati pure dai tank e non vederli cadere come riuscire a segare da solo, giocando merce, un caster se il teurgo fa la skillata.
    Morale della favola sul toa secondo me, superato un certo rank, i tank arrivano ad essere più elementi di disturbo/freno/interrupt che dps e si gioca cercando di riuscire a far castare i propri maghi, debuffer + assister, che sviluppano il vero dps - questo contro party rank medio alto e ben giocati, contro party di rank inferiore o giocati non bene o con set up del cazzo cmq sono sempre ottimi.
    Sul classic non so non ci ho mai giocato, l'unico consiglio che posso dare è instaurate una situazione di stallo, non pushate, loopate anche voi, provate a giocare come giocano loro, deletate la banshee e provate a mettere un ench anche se non so senza bonus vari quanto dps riuscite a fare
    sul classic mid non puo fare grp caster... non chiedermi perchè ma proprio ci passi sopra... quei pochi che ho visto ci perdevi se giocavi male. O_o
    quello alb non ci fai NIENTE se sono coordinati. meglio sedersi e sukare velocemente...

il vamp veste pelle... + di uno in grp come ibrido non puoi metterne... ma allora vw o champ sono migliori... ed è veramente troppo facile inchiodarlo.

si cmq dimenticavo... 3 arms danno pure 3minibof...

sul classic i bonus non sono un problema tra laby e 1.88 inc

coi middi te la giochi sempre... anche se sono nettamente piu bravi come player proprio vedi che l'inc non prende le pieghe che prende con gli alb.
    anche se pure i middi si sono messi molto ad andare di backsnare di war per fermare i bm che senza banelord non fanno manco interupt ma camminano e basta(chiamasi peel che è sempre esistito ma senza banelord rendi un tank veramente inutile... e li si sente proprio la disparita di secondi). cmq con mid te la giochi.

albion ti viene il latte ai gomiti cazzo... da li era nata l'idea del druido legame perchè inserisci un pg che puo fermare gli arms/pally anche solo per 8 9 secondi...poi non hanno charge e li inculi.
    riesci a fermare discretamente i looper sempre per via del root e interupti molto bene.

problema è che nerfi il dps... gli inc vanno troppo per le lunghe e se capita che sbagli qualcosa quando arms hanno immunita da root/mezz ci resti sotto.
    se giochi con 4 supporti finisci cosi

4 dps vs 6dps alb vs 5dps mid
    ci rimane solo da provare druido legame con 3 caster e loopare via.

@hardcoree: assist da 3 champ con dete e esplodi gli arms di RR5
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

A trovarli dei champ > rr5 che sanno giocare........
    Free from Signature

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

mmm avete pensato di provare mauler con magnetism alta? credo che come output di danno sia inferiore a quello degli altri tank ma con snare mantenuto e snare pbaoe pulsante direi che un paio di target dovrebbe riuscire a tenerveli permasnarati
    ­
    ­

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

sul toa i maghi ti sdrenano, se tu giochi così su alb devi essere coordinatissimo perchè, soprattutto contro mid, perdi clamorosamente in interrupt. Tu loopi e mandi assist sui tank, si sulla carta isi ma in pratica i maghi nemici che pushano non si prendono interrupt tuo e ti esplodono i tank, arms zerk savage poco importa debuffer + dder esplode tutto, i light tank sono ottimi per banelord e charge che quantomeno ti salvano la vita se iniziano a castarti addosso.
    Ho giocato su alb fino al mese scorso e per me, sul toa, le limitazioni del reame sono notevoli. In particolar modo c'è una carenza enorme di interrupt sul fronte (cioè che arrivi a interruptare i caster e healer nemici), cosa che su hib fa principalmente il bardo (e un druido volendo) e su mid addirittura fa il bone lo shammy e gli healer - il sorcio e il teurgo devono giocare al limite del range ma questo limite spesso non è sufficiente a garantire un interrupt continuo come classi più corazzate (per armor ML e abilità) e con istant sugli altri reami ti garantiscono, inoltre l'assist mage è meno a prova di scemo da fare dato che il cabby ok fa solo quello ma il sorcio e il teurgo hanno altri ruoli e non possono così facilemente giocare in sincrono con il cabby per castare assieme e sviluppare dps come 2 rune o eld e inca fanno - sulla carta alb ha più dps mage e più interrupt ma richiede una tale coordinazione che basta un bone giocato da un cretino a darti problemi enormi (almeno fino alla scorsa patch).
    Dal punto di vista tank non so, su lancelot i party erano quasi tutti ormai rank alto o cmq sufficiente ad avere bof barricate e minchiate, BG e grapple aiutano e morale della favola di tank seghi qualcuno solo se il party nemico è sotto interrupt pesante, e qua si ritorna al problema di prima. Mi è capitato di castare su target menati pure dai tank e non vederli cadere come riuscire a segare da solo, giocando merce, un caster se il teurgo fa la skillata.
    Morale della favola sul toa secondo me, superato un certo rank, i tank arrivano ad essere più elementi di disturbo/freno/interrupt che dps e si gioca cercando di riuscire a far castare i propri maghi, debuffer + assister, che sviluppano il vero dps - questo contro party rank medio alto e ben giocati, contro party di rank inferiore o giocati non bene o con set up del cazzo cmq sono sempre ottimi.
    Sul classic non so non ci ho mai giocato, l'unico consiglio che posso dare è instaurate una situazione di stallo, non pushate, loopate anche voi, provate a giocare come giocano loro, deletate la banshee e provate a mettere un ench anche se non so senza bonus vari quanto dps riuscite a fare
    Cazzo,quando lo dicevo io questo,sparavo cazzate
    Last edited by Gramas; 7th March 2007 at 14:37.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Cazzo,quando dicevo questo io sparavo cazzate
    e quando lo dicevi?

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast