Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 116

Thread: Non ho resistito...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

a me sembra una gran merda il gioco dei pokemon per il wii....

cioè alla fine non introduce na sega di nuovo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    a me sembra una gran merda il gioco dei pokemon per il wii....

cioè alla fine non introduce na sega di nuovo
    A parte il fatto che sia il titolo per DS sia il titolo per Wii si potranno giocare online? Contro altri giocatori? Hai idea di QUANTA gente si distruggerà la vita per giocare contro chiunque nel mondo?

Che poi non sia un gioco che farà un uso spettacolare del Wiimote è assodato. Ma una sparata così mi sembra del tutto fuori luogo in quanto campata per aria. A meno che tu non abbia già testato Battle Revolution.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    A parte il fatto che sia il titolo per DS sia il titolo per Wii si potranno giocare online? Contro altri giocatori? Hai idea di QUANTA gente si distruggerà la vita per giocare contro chiunque nel mondo?
    Che poi non sia un gioco che farà un uso spettacolare del Wiimote è assodato. Ma una sparata così mi sembra del tutto fuori luogo in quanto campata per aria. A meno che tu non abbia già testato Battle Revolution.
    per la prima volta ( e spero l'ultima.. ) combatto al fianco di Gala..( ocio alle coltellate alla schiena )....Battler revolution e bello e basta , non e discutibile , ne flammabile , ...non c'e ne ma ne su ne giu o blabla vari..in caso contrario vi mando Wolfo ingrifato a casa
    Last edited by BlackCOSO; 6th March 2007 at 21:44.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post

è uguale al primo pokemon uscito per N64 con l'aggiunta del multiplayer in sostanza
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    il multi del pc semprehhhhh > di tuttoh...anche perche va messo assolutamente ( )in 640x480 per headshottare meglio con i dettagli sotto il low , anzi si gioca solo con la grafica vettoriale .... quindi un 486 dx2 100 mhz va benissimo!!!!

a parte questo .....sono curioso di provare resistance...fino a quel momento non flammo
    QQ non so sparare 2 colpi di fila

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    QQ non so sparare 2 colpi di fila

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Proton poi ci dici com'è dal vero
    Io però non comprerei mai la PS3 adesso; sopratutto perchè non ha giochi e perchè costa un botto. Spero che in futuro la Sony si rimetta in piedi perchè un monopolio non va bene per nessuno di noi. Tenete conto che l' online di sony non è lontanamente paragonabile al Live di MS.

P.s. Proton Sonaro
    On XboxLive: Deimo76

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Deimo View Post
    Io però non comprerei mai la PS3 adesso; sopratutto perchè non ha giochi e perchè costa un botto. Spero che in futuro la Sony si rimetta in piedi perchè un monopolio non va bene per nessuno di noi. Tenete conto che l' online di sony non è lontanamente paragonabile al Live di MS.
    P.s. Proton Sonaro
    quando l'hai provato?
    :o

no perche da jappi e amerigatti che ce l'hanno parlando di un servizio pari se non superiore al live, tipo resistance in 40 senza lag

sicuramente da noi fara schifo cmq

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Deimo View Post
    P.s. Proton Sonaro
    Si son sonaro è inutile, ho preso il wii al day one e quasi non l'ho manco cagato.. ho preso la prevendita della ps3 e son qua che non vedo l'ora del 23

Sull'online siamo sicuramente indietro a livello di esperienza, però pare che il servizio offerto sia cmq di ottimo livello (vedasi resistance).
    Poi, ovviamente, và testato con mano.. ci penso io a far la recensione

Vero che costa un botto (e qua si torna alla scelta irrazionale di cui ho parlato in altri reply), però di giochi ce ne son almeno 3 o 4 degni di nota (Resistance, Motorstorm, Virtua Fighter 5 e Virtua Tennis 3).. in relazione a quello che si è visto al lancio x360 non è male dai
    Anche perchè la stessa console microsoft non è che abbia una quantità abnorme di bei giochi eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si son sonaro è inutile, ho preso il wii al day one e quasi non l'ho manco cagato.. ho preso la prevendita della ps3 e son qua che non vedo l'ora del 23
    Sull'online siamo sicuramente indietro a livello di esperienza, però pare che il servizio offerto sia cmq di ottimo livello (vedasi resistance).
    Poi, ovviamente, và testato con mano.. ci penso io a far la recensione
    Vero che costa un botto (e qua si torna alla scelta irrazionale di cui ho parlato in altri reply), però di giochi ce ne son almeno 3 o 4 degni di nota (Resistance, Motorstorm, Virtua Fighter 5 e Virtua Tennis 3).. in relazione a quello che si è visto al lancio x360 non è male dai
    Anche perchè la stessa console microsoft non è che abbia una quantità abnorme di bei giochi eh
    il 360 ha una quantita infinita di bei giochi se intendi i 4 che hai citato come bei giochi.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

I veri bei giochi, ma proprio belli, al momento imo sono due: Resistance e VF5.
    Gli altri son cmq bei giochi ma nulla di esaltante.

Prova a guardare la line-up della x360 al lancio, era decisamente peggio rispetto a quella ps3 eh
    E cmq, come dicevo prima, non mi pare che in casa microsoft vantino dei capolavori, eccezzion fatta per gears of war ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Che risoluzione usi marph, 50x30? -.-
    1280x1024
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Come si fa a dire VF un bel gioco ?...................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

cmq sia Sony ha annunciato che stanno lavorando per l'abilitazione dello scaling per i dvd su PS3.

Ora, non è ben chiaro se questo avverrà tramite un aggiornamento firmware, facendo fare il lavoro al Cell (dato che spesso viene sottosfruttato) o se uscirà un modello successivo più avanti con un chip hardware dedicato.

Più probabile la prima cmq.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

I veri bei giochi, ma proprio belli, al momento imo sono due: Resistance e VF5.
    Gli altri son cmq bei giochi ma nulla di esaltante.

Prova a guardare la line-up della x360 al lancio, era decisamente peggio rispetto a quella ps3 eh
    Due premesse giusto per smentirti come al solito
    1)La ps3 al lancio uHUHUH esce in europa 5 mesi dopo che nel resto del mondo mi pare il minimo che ci sia qualche gioco in piu.
    2)L'xbox 360 al lancio aveva ghost recon e perfect dark che erano 2 giochi 9+ se non ricordo male.
    La ps3 non ha niente che si avvicini al 9.

Cmq sia dei miei compagni di uni hanno appena attivato wiikey sul wii , legge anche le bucce di banana.
    Quindi è ufficiale , sul WII TAROCCO vanno i giochi backuppati ( works as intended )

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast