ce ne fossero di più di giocatori come zanetti... più che altro mi ha meravigliato vedere figo cercare di entrare negli spogliatoi del valencia![]()
Di sicuro da noi non ci scappa la rissa..
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Si cmq adesso hanno fatto rivedere le immagini.
Siamo stati AGGREDITI, altro che le minchiate di Karidi, Burdisso ha il setto nasale spaccato! E si è preso 3 calci aggratis dalle merde che non vedevano l'ora di vendicarsi.
Spoiler
navarro per qlc mese e sicuramente tanti soldi,poi qlc interista si beccherà delle giornate per aver risposto
Minchia ...vedo molta obbiettivita in questo post...
Non sono dell'inter quindi sinceramente me frega na cippa , i figli di puttana sono stati i giocatori spagnoli , e lo sono sempre stati , fra perdite di tempo ( lo fanno sempre..in tutti i modi possiibli e inimmaginabili...) , calcetti , spinte con il classico " figlio di puttana detto in spagnolo ", anche nella rissa c'era un tipo del valencia ( non so il nome , quelo che ha fermato cordoba per il collo ) , tipo un aiuto allenatore che al posto di fermare la rissa insultava i calciatori dell'inter
![]()
![]()
.... , c'e a chi reggono i nervi e purtroppo a chi un po meno , si tende sempre a sanzionare pesantemente chi " commette il fattaccio " ( ed e cosa giusta per carita' ) , ma a non cagare chi l'ha procurato volutamente , se si vuole dare un buon esempio bisogna darlo in tutte le direzioni , se no si da solo aria alla bocca...........
Sicneramente mi spiace per Navarro............avrei goduto a vederlo per terra :> , invece adesso fino al prossimo campionato vedremo sempre qualche bel strioscione nella curva del valencia che inneggia positivamente a un pugile finito nello sport sbagliato....![]()
imho lo si buttava da solo negli spogliatoi dell'inter e GG![]()
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
all'inter a parte per i soldi non fregherà granché a questo punto.
io è da inizio post che continuo a dire che, dal mio punto di vista, gli interisti han fatto bene a cercare di azzoppare quel pirla di navarro... un po di obbiettività c'è dai![]()