Già la davano come possibile vincitrice della Champions mi pare esagerato eh.. ottima squadra sì ma sicuramente non la favorita del torneo![]()
Già la davano come possibile vincitrice della Champions mi pare esagerato eh.. ottima squadra sì ma sicuramente non la favorita del torneo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
era anche soltanto il 22° e il lione giocava in casa... certo che 72% è parecchio, ma è comprensibile. alla fine il possesso è stato cmq a favore del lione per il 60%
non La Favorita (quello è lo stadio di palermo........), ma una delle favorite...
cmq mancini come neanche denilson, l'uomo che camminava con i doppi passi...
imo ci butta fuori il celtic ai quarti.
Gege x la Roma, ha fatto due tiri in porta e due gol (bellissimi direi), qualificazione strameritata.
Finalmente dopo 25 anni potete festeggiare l'arrivo ai quarti di coppa campioni.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Godo moderatamente.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
meglio vincere poco ma tifare la squadra della tua città, e goderti quelle poche ma enormi emozioni che ti da, insieme al "suo popolo"...che abitare chissa dove e tifare squadre che con te e con il posto in cui vivi non c'entrano niente solo xke sono quelle che vincono + di, tifo veramente con il cuore
cmq nn è un'attacco personale a te, ma a volte mi fa sorridere vedere persone che vengono dai posti + disparati difendere a spada tratta milan/inter/juve ecc o cmq fare battute sulle altre squadre/tifosi![]()
è solo una mia idea ovviamente![]()
Boh io sono per la pistoiese che l'altro giorno ha travolto la massese per 4-0 con 4 reti del bomber Motta.Vale?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
LOL Slurpix si è visto un'altra partita mi sa
Che Roma ragazzi.
Che Roma!!!
E la cosa piu' bella so quelli che rosicano di sta vittoria strameritata...
Bahahahahahaha
Totti sempre piu' tra i migliori giocatori del mondo. (O forse non è abbastanza decisivo?)
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler