Che razza consigliate ? e a seconda della razza come devo mettere i punti iniziali ?
Grazie a tutti !
Che razza consigliate ? e a seconda della razza come devo mettere i punti iniziali ?
Grazie a tutti !
Last edited by Thunder; 1st April 2004 at 20:15.
SharOriginally Posted by Thunder
+10 str +10 cos +10 dex.
Lo shar ha una ottima costituzione di base che compensa il fatto che il blademaster ottiene pochi punti addizionali di costituzione durante la sua crescita attraverso i livelli.
Al livello 50 ti trovi un pg con delle stat molto ben bilanciate, scelta ideale per un blademaster che ha bisogno di tutte e 4 le stat primarie senza particolari privilegi.
Guarda anche gli altri thread sul bm
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
celta +10str +10cos +10dex, pierce![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)